29-06-2008, 06:33 PM
che ne dite ?
a me piace!
a me piace!
Nuova veste grafica forum...
|
29-06-2008, 06:33 PM
che ne dite ?
a me piace!
30-06-2008, 12:57 PM
Piace molto anche a me! Anche la novità dell'elenco degli utenti della giornata, molto carina!
Bravo Omar!
30-06-2008, 02:14 PM
Dopo tanto tempo che non visitavo il forum...ho trovato questa piacevole novità! :goodjob:
30-06-2008, 02:53 PM
Siiiii, mi piace, bravo Omar.
Vorrei sapere però una cosa che non ho ancora capito: Per quel che riguarda i "Reputation Points" come si fa a capire chi ti ha valutato e se sono positivi o negativi???? Per es: Io ho "reputato positivamente" sognatrice, inserendo anche un piccolo commento, ricordo che aveva tre punti prima del mio intervento e subito è passata a 7. Che vuol dire? Come si fa a capire ????? P. S. : dal mio pannello di controllo utente non capisco lo stesso.... Sarò dura di comprendonio ?????
30-06-2008, 03:16 PM
io ho provato a votare e il totale della persona è salito di 3.
non vorrei dipendesse dai messaggi che ha il votante... più ne ha e maggiore sono i punti che può dare...al votato :!: ma non sono sicuro visto che su altri forum la funzione era disabilitata. p.s. si possono dare anche più voti allo stesso utente... :wink: e non credo si possa risalire a chi ha votato...moderatori a parte...
30-06-2008, 03:18 PM
Pazzesco ragazzi, un quarto d' ora fa ero a 2 punti, adesso ne ho 8.....
Non so davvero come funziona, ci vuole il grande capo, ma mi piacerebbe sapere da chi si ricevono, voi che ne dite?
30-06-2008, 03:22 PM
umbertotnx Ha scritto:io ho provato a votare e il totale della persona è salito di 3.Guarda non so proprio come funzioni. Tu eri a zero, ti ho votato una volta e sei a 4..... :? Ma in base a cosa???
30-06-2008, 05:40 PM
Mira Ha scritto:..Guarda non so proprio come funzioni. Tu eri a zero, ti ho votato una volta e sei a 4..... :? Ma in base a cosa???probabilmente il voto di un utente che ha 1000 post all'attivo vale diciamo 4 punti. un'altro che ne ha 500 quando vota ne assegna 2. e così via... forse... :oops:
30-06-2008, 06:08 PM
Grazie mille, in questi giorni sto rifacendo un pò il forum per dare qualche novità sia grafica che di contesti.
Per quanto riguarda la reputation point ha ragione Umbrto, un voto dato da chi ha tanti post vale di più e chi ne ha meno vale di meno Ho disattivato volontariamente la funzione di vedere chi ti ha votato proprio per evitare diatribe, se qualcuno vi vota a sfavore magari potrebberò nascere discussioni :wink:
30-06-2008, 06:58 PM
Complimenti sig.Omar per la "rinfrescata" e sopratutto per il pensiero di non creare un ambiente competitivo ma qualcocosa come un gruppo di amici tutti con la stessa passione....
30-06-2008, 08:39 PM
Ho capito tutto.... forse... :lol: :lol:
01-07-2008, 02:27 PM
pnstockings Ha scritto:Ho disattivato volontariamente la funzione di vedere chi ti ha votato proprio per evitare diatribe, se qualcuno vi vota a sfavore magari potrebberò nascere discussioni :wink:Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!!
01-07-2008, 02:56 PM
E poi mi piace anche la stellina che indica da quanti anni si è iscritti e soprattutto attivi sul forum.
Non vorrei dirlo ma, a parte Omar naturalmente, mi sento un pò vecchiotta in questa dimora........... Secondo voi ce ne sono più vecchi di me ( che sono attivi) ????? Umbé..... ti ho battuto per poco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
01-07-2008, 05:21 PM
Mira Ha scritto:pnstockings Ha scritto:Ho disattivato volontariamente la funzione di vedere chi ti ha votato proprio per evitare diatribe, se qualcuno vi vota a sfavore magari potrebberò nascere discussioni :wink:Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!! Ok Mira allora abilito la visione di chi lascia il voto
01-07-2008, 06:06 PM
Mira Ha scritto:...Umbé..... ti ho battuto per poco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: vero però io ho inserito il mio primo post molti mesi prima.... :lol: |
« Precedente | Successivo »
|