Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una ....ruota e un piede
pnstockings Ha scritto:Come ti avevo già detto gambe e piedi meravigliosi, sei un ottimo fotografo Big Grin
Omar i tuoi complimenti fanno davvero piacere, grazie
Reply
xelabob Ha scritto:Condivido pienamente il sig.Omar foto molto belle!Piedi e gambe sono il principio della bellezza femminile.C'è chi impazzisce per le tette magari enormi,a me forse per un tacito rispetto preferisco guardarle ed approcciarle dal basso :wink:
Anche a me piacciono le gambe e i piedi e ho sempre amato quelli di mia moglie, grazie
Reply
farfu62 Ha scritto:alb.....foto sempre più belle....e tua moglie una donna fantastica....ti rinnovo i miei complimenti
Farfu, contento che le apprezzi sempre di più:SmileSmileSmile
Reply
Grazie per le immagini spettacolari.
Sono un amante delle calze RH&T.
Quando ci riesco le faccio indossare alla mia compagna, la quale solamente poche volte mi ha deliziato del piacere di indossarle senza la mia richiesta.
Vorrei si ritornasse negli anni 50 per poter sapere che sicuramente sotto una qualsiasi gonna c'è il reggicalze.
Che passione..........
Reply
Mi unisco al coro di apprezzamento: complimenti per le foto e per le bellezze della tua moglie, Alb!!! Faglielo sapere che ha tutti questi fans!!!
:wink:
Reply
Come sempre belle foto e poi io adoro quel reggicalze. Troppo bello e delicato come sicuramente è tua moglie
Reply
molto belle le calze ma se posso permettermi due bellissime gambe :oops:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)