Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova veste grafica forum...
Mira Ha scritto:Secondo voi ce ne sono più vecchi di me ( che sono attivi) ?????

Ti batto per un giorno!!!!!!!!!!

...e quindi...rispetto per i più anzianotti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
Mira Ha scritto:Secondo voi ce ne sono più vecchi di me ( che sono attivi) ?????
Ti batto per un giorno!!!!!!!!!!
...e quindi...rispetto per i più anzianotti!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Siiiiiiiiiii, è vero, ci sei tu prima di me..... Allora mi inchino al tuo cospetto...... :lol: :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...Umbé..... ti ho battuto per poco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: vero però io ho inserito il mio primo post molti mesi prima.... :lol: Big Grin
:twisted: :twisted: :twisted:
Reply
pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:
pnstockings Ha scritto:Ho disattivato volontariamente la funzione di vedere chi ti ha votato proprio per evitare diatribe, se qualcuno vi vota a sfavore magari potrebberò nascere discussioni :wink:
Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!!

Ok Mira allora abilito la visione di chi lascia il voto Big Grin
hihihi... Che bello , grazie Omar, mi vizi parecchio tu !!!!!
Grazie di tutto!!!
Reply
Mira Ha scritto:
pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!!

Ok Mira allora abilito la visione di chi lascia il voto Big Grin
hihihi... Che bello , grazie Omar, mi vizi parecchio tu !!!!!
Grazie di tutto!!!
E dove la si vede? :?: ... Io non vedo nemmeno i commenti, ma magari non ne sono stati lasciati, boh.
Reply
Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"
Reply
Come ho mandato il messaggio mi sono accorto del pollice verde e di quello rosso......... scusate :oops:
Reply
sognatrice Ha scritto:..E dove la si vede? :?: ... Io non vedo nemmeno i commenti, ma magari non ne sono stati lasciati, boh.
Nel pannello di controllo utente, trovi le info. se non c'è nulla come hai inteso, vuol dire che non è stato lasciato.
Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"
Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar???
Però io ho un' altra domanda da fare: mettiamo che qualcuno mi reputa in negativo, cosa succede? Il mio punteggio scende????
Reply
Mira Ha scritto:
Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"
Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar???
Però io ho un' altra domanda da fare: mettiamo che qualcuno mi reputa in negativo, cosa succede? Il mio punteggio scende????
Mi sa di si, Mira. Però, se ho ben capito, si può votare la stessa persona più di una volta.
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi sa di si, Mira. Però, se ho ben capito, si può votare la stessa persona più di una volta.
Si si, è vero, puoi votare una persona più di una volta, lo ha detto anche Umberto.
Reply
Mira Ha scritto:

Si giusto Mira. Se qualcuno vota in negativo il punteggio scende.
Il sistema di punteggi può venire dato più volte. Il sistema nasce in questo modo: Votate la persona che inserisce messaggi interesanti, infatti se notate nel vostro pannello utenti dove vedete il reputation point si vede anche in quale messaggio è stato dato.
Infatti nasce proprio per quello, la gente può votare una persona in base a che messaggi scrive, oppure sulle risposte.
Diciamo che il gioco sarebbe quello, poi ognuno può votare come vuole.
Insomma è un gioco Big Grin Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Si giusto Mira. Se qualcuno vota in negativo il punteggio scende.
Il sistema di punteggi può venire dato più volte. Il sistema nasce in questo modo: Votate la persona che inserisce messaggi interesanti, infatti se notate nel vostro pannello utenti dove vedete il reputation point si vede anche in quale messaggio è stato dato.
Infatti nasce proprio per quello, la gente può votare una persona in base a che messaggi scrive, oppure sulle risposte.
Ahhhh, ho capito !!! Bel sistema, si, vedevo da quali post partiva ma credevo fossero dati da un posto a caso, diciamo da dove ti viene più a portata di mano.
Grazie delle delucidazioni.
Reply
pnstockings Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Si giusto Mira. Se qualcuno vota in negativo il punteggio scende.
Adesso ho capito meglio pure io. Però io non sono affidabile, sono poco costante :? ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Adesso ho capito meglio pure io. Però io non sono affidabile, sono poco costante :? ...
Sai che non ho capito ???
Che vuoi dire... ???
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)