Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
French pedicure
Sono riuscita a farla!! Big Grin
Sull'alluce ho usato la lunetta adesiva, sulle altre ho fatto a mano libera.
Non sapevo se metterle qui o in Off topic, queste foto, visto che non indosso le calze. Ma sono pur sempre foto mie, e le ho postate qui.
Comunque, non mi piace molto come mi sta. Molto meglio il rosso, dona di più al mio piede. E poi, alla fine io vado sempre per il classico...

Spero di farne presto altre Smile (con le calze :wink: !).
Reply
.
Reply
.
Reply
piede sexy....
e non solo....
tf
Reply
Brava, molto brava !!!! Hai seguito i miei consigli ???
Io di solito sull' alluce metto più bianco, nel senso che lo spessore del bianco è un pò più alto, ma faccio tutte le dita a mano libera, forse prima, nell' altro mio post, non mi ero spiegata bene.
Sei stata brava, adesso per un pò di tempo ti sentirai il piede "nudo", cioé come ti ho scritto di là, essendo abituata allo smalto rosso tutto l' inverno, adesso che ho la french anche io ai piedi, mi sembra di non avere più nemmeno le unghie..... :lol: :lol: :lol:
Complimenti per la bellissima pelle bianca che hai, te la invidio molto !!!!!!
Reply
Si, Mira, ho messo il bianco il giorno prima e l'indomani il nudo semitrasparente! Big Grin Ho pensato a te Tongue ! L'ho fatto più per comodità, perchè va via abbastanza tempo, e allora ho diviso le due fasi in due giorni.
E' vero, il piede mi sembrava nudo, ormai mi ero abituata al rosso! Che tra l'altro preferisco, sui miei piedi. Mi sa che, quando tolgo questo, rimetto il rosso Big Grin !
Reply
Eheheheeh, mi sa che anche io lo toglierò presto. Tra l' altro si rovina molto prima del rosso perché la striscetta bianca comincia a fare delle minuscole crepe dove si annida la polvere e allora se le guardo da vicinissimo vedo delle lineette nere...... :evil: Ufff.... l' ho fatta 10 giorni fa circa e già mi sa che entro la settimana devo ristrutturare....
Reply
Stupendamente sexy!!!
:wink:
Reply
ciao divina creatura: sei bellissima e dolce come non mai!
attendo con ansia le foto con calze e regcalze che immagino già stupende.
una buona e bella giornata.
Piero.
Reply
questa french pedicure è veramente carina, non l'ho mai vista sui piedi.
Comunque ti preferisco con lo smalto rosso :wink:
Ti si addice di più
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:questa french pedicure è veramente carina, non l'ho mai vista sui piedi.
Comunque ti preferisco con lo smalto rosso :wink:
Ti si addice di più
Si, lo penso anche io! E presto ci ritorno! :wink: Big Grin
Reply
Tolta! Tongue Preferisco il coloreee!!! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Tolta! Tongue Preferisco il coloreee!!! Big Grin

Brava :wink:
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
sognatrice Ha scritto:Tolta! Tongue Preferisco il coloreee!!! Big Grin
Ehhhh come si cambia , eh???
Adesso rosso for ever........ Big Grin Big Grin
Reply
Bella sognatrice. Il rosso però è meglio davvero. Adesso io ne ho uno rosso aranciato. Non ho tempo per postarlo perchè ho mille casini a casa
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)