Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova veste grafica forum...
Nel senso che magari comincio a dare qualche voto, poi non ci penso più, poi magari mi riviene in mente, ma a quel punto boh... Voglio dire, se lo si fa, bisognerebbe essere costanti, e guardare un po' a tutti, a quello che fanno, che scrivono... A me non verrà sempre in mente, ecco :? Big Grin .
Reply
Capisco, ma non credo che sarà difficile ricordarsene: ci sono sempre quelle due manine messe lì pronte..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:Capisco, ma non credo che sarà difficile ricordarsene: ci sono sempre quelle due manine messe lì pronte..... :lol: :lol: :lol:
e lo so Tongue Tongue Tongue , eh eh eh... Comunque, a parte questo, sarò un po' meno presente, nel prossimo periodo; dovrei anche partire, ma non so ancora quando.
Reply
sognatrice Ha scritto:e lo so Tongue Tongue Tongue , eh eh eh... Comunque, a parte questo, sarò un po' meno presente, nel prossimo periodo; dovrei anche partire, ma non so ancora quando.
Ma non mi dire...... !!!!
E come farà il forum senza di te ????? Comunque si avvicina sempre di più il tempo in cui queste pagine saranno visitate da pochi, isolati, sporadici visitatori......
Le vacanze sono vicine per tutti......
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:e lo so Tongue Tongue Tongue , eh eh eh... Comunque, a parte questo, sarò un po' meno presente, nel prossimo periodo; dovrei anche partire, ma non so ancora quando.
Ma non mi dire...... !!!!
E come farà il forum senza di te ????? Comunque si avvicina sempre di più il tempo in cui queste pagine saranno visitate da pochi, isolati, sporadici visitatori......
Le vacanze sono vicine per tutti......
Big Grin Big Grin Tongue Tongue eh eh eh......
Ma io non vado in vacanza, vado a rendere un pochino più concreti alcuni sogni :wink: Big Grin !!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma io non vado in vacanza, vado a rendere un pochino più concreti alcuni sogni :wink: Big Grin !!
Beh, è sempre una vacanza, soprattutto se ti togli dai soliti posti in cui stai la maggior parte dell' anno. Io la vedo così, la vacanza per me non è per forza
sole-mare, anzi, per me è spostarsi dal solito posto principalmente per cambiare aria, se poi dove vai c' è anche da fare per il tuo futuro
allora buonissime vacanze !!!! :wink: :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma io non vado in vacanza, vado a rendere un pochino più concreti alcuni sogni :wink: Big Grin !!
Beh, è sempre una vacanza, soprattutto se ti togli dai soliti posti in cui stai la maggior parte dell' anno. Io la vedo così, la vacanza per me non è per forza
sole-mare, anzi, per me è spostarsi dal solito posto principalmente per cambiare aria, se poi dove vai c' è anche da fare per il tuo futuro
Grazie, Mira!! Tongue
E la penso proprio come te! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:

Parole Sante, brava Mira Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Grazie, troppo buoni Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti ad Omar per tutte queste novità. Io sono un po' assente perchè i miei sono in vacanza e devo badare a casa loro. In più devo fare le veci di mia mamma con la nonna e la tesi è sempre lì che aspettta. Un bel periodo insomma. Però ogni tanto riesco a collegarmi e così mi accorgo delle novità.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Complimenti ad Omar per tutte queste novità. Io sono un po' assente perchè i miei sono in vacanza e devo badare a casa loro. In più devo fare le veci di mia mamma con la nonna e la tesi è sempre lì che aspettta. Un bel periodo insomma. Però ogni tanto riesco a collegarmi e così mi accorgo delle novità.
Si, in effetti latiti un pochino..... Non ti sciupare con tutto questo bel da fare... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, buon proseguimento !!!
Reply
Guarda. Se mi sciupassi tanto di più per la tesi il mio uomo sarebbe così felice che non ne hai un'idea.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Guarda. Se mi sciupassi tanto di più per la tesi il mio uomo sarebbe così felice che non ne hai un'idea.
Eh si, immagino, ma credo che tu abbia già parecchi impegni, la tesi può aspettare un pochino.... Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Guarda. Se mi sciupassi tanto di più per la tesi il mio uomo sarebbe così felice che non ne hai un'idea.
Eh si, immagino, ma credo che tu abbia già parecchi impegni, la tesi può aspettare un pochino.... Big Grin

Se aspetta ancora un pochino vado a discuterla con il bastone e senza nessuno ad assistere. Devi finire assolutamente
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Se aspetta ancora un pochino vado a discuterla con il bastone e senza nessuno ad assistere. Devi finire assolutamente
:lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)