Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donna mediterranea
Con la sua sottoveste nera, le calze nere... Mi manca solo il fazzoletto nero in testa! Big Grin Tongue eh eh eh...
Reply
Le calze sono le Omsa Prestige, micromesh (ne parlavamo giusto in questi giorni con Mira!).
(Ah, non fate caso ai capelli scarmigliati! :? Tongue ).
Reply
che emozione .. da rimanere a bocca aperta...
Reply
Questa poi è bellissima.

Allegati
.jpg   Sognatrice.jpg (Dimensione: 113.45 KB / Download: 242)
Reply
direi una tenera micina...
sempre bella sognatrice
Reply
Ciao Sognatrice, complimenti per questa sequenza fotografica, molto intrigante Big Grin posti veramente tante foto e tutte molto belle, meno male che ci sei......
Reply
Bellissima come sempre e la sottoveste è da urlo
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Questa poi è bellissima.
Grazie, BeautifulMind!! Big Grin Wow, che bello!
Tra l'altro, quel bicchierone d'acqua che mi viene addosso mi ci sarebbe voluto proprio... Vestita così, al chiuso della mia cameretta, la vostra Sognatrice ha rischiato di liquefarsi Tongue :lol: ........
Reply
filos71 Ha scritto:direi una tenera micina...
sempre bella sognatrice
Grazie, Filos Smile Smile !
Reply
Giancla Ha scritto:Ciao Sognatrice, complimenti per questa sequenza fotografica, molto intrigante Big Grin posti veramente tante foto e tutte molto belle, meno male che ci sei......
Anche voi vi impegnate molto e con ottimi risultati, direi! :wink: Big Grin
Reply
sei fantastica; ti macano giusto un po di tacchi
Reply
Spike Ha scritto:Che bella questa sequenza di foto Big Grin
collego questo abbigliamento all inverno dove il nero spesso e' il colore dominante.Mi hai portato alla mente certe giornate invernali quelle con il cielo limpidissimo e fredde..e in queste giornate cosi afose non puo' che farmi piacere! Big Grin
Bellissima come sempre e adorabile con quei capelli scarmigliati
Il cuoricino e' sempre nel posto sbagliato... Big Grin Big Grin
Grazie
Io adoro quelle giornate invernali con il cielo azzurro, il sole che splende... Di un freddo mite, quasi una promessa di primavera... Che belle che sono! In inverno il cielo può essere terso pure, perchè per via del freddo può non esserci una stilla di umidità (vedi i cieli stellati!! Sembra che le stelle pungano, certe notti invernali e fredde).

(Ah, devo avere qualche problema con le nozioni di anatomia :!: :?: .... :lol: Tongue eh eh eh....)
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bellissima come sempre e la sottoveste è da urlo
Si! Era di mia suocera pure questa. Mi sta a pennello, fortunatamente, almeno questa non ho dovuto toccarla. Piace anche a me, con tutto quel pizzo. Perfetta da usare sotto qualche vestitino che risulta un po' trasparente, a seconda della luce. Ne ho uno in maglina di lana molto sottile - vintage pure lui - colori scuri, ma in controluce si vede un po' troppo quel che non deve vedersi, e allora questa sottoveste è l'ideale!
Reply
drago Ha scritto:sei fantastica; ti macano giusto un po di tacchi
E' vero Big Grin , ma così riesco a muovermi molto più agevolmente, e con l'autoscatto l'agilità serve!! Tongue
Reply
però io ti preferisco con itacchi
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)