Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donna mediterranea
quando la classe c'è....c'è!!!
cara sognatrice....sei una che non si smentisce!
grazie!
tf
Reply
Citazione:farfu62 ha scritto:
Bellissime foto, calze e intimo stupendi, i tacchi un pò mancano.....ma tu sei favolosa come sempre.. :bacino1:

Citazione:teofink ha scritto:
quando la classe c'è....c'è!!!
cara sognatrice....sei una che non si smentisce!
grazie!
tf

Grazie a voi!! Smile Smile Big Grin
:bacino1:
Reply
bellissima sequenza: brava!
pose perfette e Donna maiuscola.
sei sempre più la mia preferita.
a proposito, non te l'ho mai fatto notare: hai della mani molto ben fatte e che trovo estremamente dolci, come penso sei tu nella tua interezza.
ciao Sognatrice bellissima.
una buona giornata.
un bacio lo gradisci?
piero.
Reply
:wink: pensavo che con il caldo non ne avresti fatte piu e bisognava aspettare settembre .......ma vedo che non è cosi.

MAGNIFICA ! Big Grin
Reply
favolosa questa sequenza di foto!!!!!!! Smile la sottovedte è bellissima!!
Reply
Ciao cara.
Mi sembra di sentire le cicale in un assolato pomeriggio dellì entroterra siciliano........... :lol: :lol: :lol:
Scherzo !!!! Molto bella la sottoveste, anche se co sto caldo mi vengono le "quarane" solo a guardarla. Sei bellisisma, un reportage da schianto !!!
Reply
A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!!
Complimentoni, sognatrice bellissima!!!
Big Grin :wink:
Reply
piero agostini Ha scritto:bellissima sequenza: brava!
pose perfette e Donna maiuscola.
sei sempre più la mia preferita.
a proposito, non te l'ho mai fatto notare: hai della mani molto ben fatte e che trovo estremamente dolci, come penso sei tu nella tua interezza.
ciao Sognatrice bellissima.
una buona giornata.
un bacio lo gradisci?
piero.
Grazie, Piero, si che lo gradisco! Smile Smile Big Grin
Reply
babbeo74 Ha scritto::wink: pensavo che con il caldo non ne avresti fatte piu e bisognava aspettare settembre .......ma vedo che non è cosi.

MAGNIFICA ! Big Grin
Ogni tanto lo sghiribizzo mi viene lo stesso, nonostante il caldo, già Tongue ...
Reply
upple Ha scritto:favolosa questa sequenza di foto!!!!!!! Smile la sottovedte è bellissima!!
Grazie! Il massimo sarebbe una bella sottoveste in fibra naturale! Ovvero, per una fibra lucida, in seta. Però costano parecchio Sad ...
Reply
buonasera Ha scritto:A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!!
Mamma mia, eh eh eh, addirittura Tongue Big Grin !
Reply
Mira Ha scritto:Ciao cara.
Mi sembra di sentire le cicale in un assolato pomeriggio dellì entroterra siciliano........... :lol: :lol: :lol:
Scherzo !!!! Molto bella la sottoveste, anche se co sto caldo mi vengono le "quarane" solo a guardarla. Sei bellisisma, un reportage da schianto !!!
Mira, quella delle "quarane" è bellissima!!! :lol: Tongue Tongue Big Grin (Non chiedetemi cosa significa perchè non saprei trovare una traduzione; si dice quando si sente molto caldo).
Bello sentire le cicale, tante, mentre tutto è immobile e silenzioso, nel pomeriggio quando c'è la canicola... Mi sa di tempo sospeso...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao cara.
Mira, quella delle "quarane" è bellissima!!! :lol: Tongue Tongue Big Grin (Non chiedetemi cosa significa perchè non saprei trovare una traduzione; si dice quando si sente molto caldo).
Bello sentire le cicale, tante, mentre tutto è immobile e silenzioso, nel pomeriggio quando c'è la canicola... Mi sa di tempo sospeso...
Si, esatto, è come dire che uno ha le "calorie", o , come si dice a Milano, le scalmane...... :lol: :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:
buonasera Ha scritto:A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!!
Mamma mia, eh eh eh, addirittura Tongue Big Grin !
Doverosamente, mia cara, sei un patrimonio artistico.
Ma questo vale per tutte le grandi del forum...
datemi tempo e vengo ad elogiarvi e ad intessere le lodi sincere nei vostri topics!
Oh, yes!
Reply
Sempre più perfette, sempre più a tuo agio,sempre più elegantemente sexy. Con quella sottoveste potresti essere uscita da Divorzio all'italiana o da MalenaSmileSmileSmileSmileSmile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)