Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono tornata
Mi spiace molto per i tuoi problemi, spero vivamente che tu sia riuscita a risolverli. Bentornata e cerca di essere ottimista.
Ciao
Reply
alica Ha scritto:ciao a tutti ...
..e um po di tempo che non mi colego qui....ho passato le ultime due settimane peggiori nella mia vita...
..ma ora sono qui....sono tornata....anche se non sono in gran forma.....
Alica, ciao!... Un abbraccio forte forte!!
Reply
alica Ha scritto:ciao a tutti ...
..e um po di tempo che non mi colego qui....ho passato le ultime due settimane peggiori nella mia vita...
..ma ora sono qui....sono tornata....anche se non sono in gran forma.....

Ci sei mancata tantissimo...bentornata e spero tu abbia risolto tutti i tuoi problemi!!! Big Grin Big Grin

Abbraccioni!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ciao Alica sono da poco iscritto nel forum e ho letto che hai avuto dei problemi di salute, anche se non abbiamo mai avuto occasione di sentirci spero che ti possa riprendere al piu' presto xche' ho potuto notare che sei una leader del forum e la tua presenza penso faccio piacere a tutti. Un forte abbraccio! Kenziner2.
Reply
bentornata mia musa! Big Grin
speriamo che si sia risolto tutto.
baci! :bacino1:
Reply
Ciao carissima, finalmente tra noi.
Mi spiace moltissimo per i tuoi problemi ma spero che almeno un pochino in mezzo a noi riuscirai
a risollevarti il morale.....Con calma, tanto tempo e tanta pazienza...........
Ti abbraccio forte forte e quando vuoi io ci sono sempre. ma questo già lo sai!!!!
Un bacione grande, Mira
Reply
Bentornata Alica e spero vivamente che ti rimetta in forma prima possibile, anch' io sono nuovo del forum. Ciao
Reply
Ciao Alica, mi sei mancata tanto tanto. Spero che ora tu stia bene e ti abbraccio forte,
Sunny
Reply
ciao bentornata magnifica alica!! spero che ora siano tutti risolti i tuoi problemi!
Reply
Ciao, Alica, mi dispiace molto per i tuoi problemi, e spero vivamente che siano risolti, in ogni caso l'intero forum è a tua disposizione.Ciao e su col morale.
Reply
Come tu mi hai dato il benvenuto, io mi associo agli altri utenti che ti hanno dato il bentornata. Di cuore, con tutti gli auguri più sinceri.
Renato
Reply
Ciao Alica, spero che giorno dopo giorno la tua situazione migliori!!! Spero di poterti ammirare presto in tutto il tuo splendore!!! Sicuramente avremo modo di conoscerci meglio! Un bacione!!! Kenziner2.
Reply
Ciao Alica sono contenta tu sia tornata. Tihopensata molto e ho sperato che non fosse successo niente di brutto. Spero che tuo marito e il tempo ti aiutino a superare questo brutto momento. Se vorrai sfogarti manda pure mp. Ci sono. Un bacio
Reply
Ciao, vedrai molti miei post.Aspetto tuoi commenti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)