Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Area picnic Agg.31/08
Buongiorno a tutti, con l'autunno sempre più vicino e con la positiva (per noi) conseguenza di vedere e indossare un abbigliamento idoneo al fresco come le amate calze, eccovi un proseguo di quello che era stata una serata d'estate iniziata su un vecchio ponte e terminata in un'area di picnic su delle panche di legno in mezzo ad un prato sotto le stelle.
Buona giornata e sopratutto una buona visione.
Un abbraccio.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   PANCRID8.JPG (Dimensione: 457.99 KB / Download: 662)
.jpg   PANCRID7.JPG (Dimensione: 475.23 KB / Download: 661)
.jpg   PANCRID3.JPG (Dimensione: 472.12 KB / Download: 662)
.jpg   PANCRID2.JPG (Dimensione: 458.56 KB / Download: 661)
.jpg   PANCRID1.JPG (Dimensione: 477.33 KB / Download: 661)
Reply
devo dire che a parte le prime foto dove la luce non era il massimo, le altre sono di una carica erotica fortissima e la signora è fantastica.
della penultima foto, a parte tutto, mi piace molto il perizoma, che gradirei vedere da più vicino, per ovvi motivi.
ma quella che mi ha fatto letteralmente impazzire è stata l'ultima con le gambe accavallate in quel modo ed il corpo così disteso all'indietro, molto erotica.
bravi
Reply
10 per bellezza e coraggio.
Complimenti. Big Grin
Reply
Decisamente un egregio ed accattivante pic-nic.......audaci e innovativi Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
" Il pericolo è il vostro mestiere"
Ammirevole tutto il sevizio , un encomio alla modella ,
comlimenti al fotografo x la sufficente resistenza a tali pose da poter regalarci quesi sublimi scatti
ciao Teky Confusedhock:
Reply
Sono la LEI di coppia. Devo dire che io non riuscirei a tanto. Fotografie così. Ma non hai paura? Se c'è qualcuno in giro?
Complimenti in ogni caso. Bellissima donna. Complimenti.
M.
Reply
Tutto bellissimo !!! complimenti, ha ragione SILSIX siete molto coraggiosi, lei è una fotomodella
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Buonasera, prima di tutto grazie a tutti per i complimenti, rispondiamo brevemente alla domanda che ci avete rivolto, a noi piace la natura e la possibilità dove possibile di esprimerci come meglio crediamo in libertà. Non siamo coraggiosi, temerari o incoscienti a tal punto da rischiare la nostra incolumità, semplicemente stiamo molto attenti nel scegliere i luoghi per le nostre fotografie e il nostro piacere, spesso o meglio quasi sempre visitati prima come semplicissimi turisti amanti del paesaggio.
@ max.leon la luce delle prime foto è strana e illumina solo la fascia che ci interessava, non è diffusa perchè ho utilzzato solo i fari di profondità della vettura per ottenere un effetto diverso dal solito flash.
Una grandissimo abbraccio.
Mr&MrsK
Reply
Il fotografo e la sua musa ispiratrice. Fotografie bellissime e ricercate.
Ma come fate a essere così bravi.
Reply
bravi bravoi bravi Big Grin
Reply
Bella la vostra iniziativa e il coraggio notturno
Reply
Nulla togliendo al fotografo..... una ''ingambissima'' così....e con quelle calze..!!! :wink:
Reply
Buongiorno, ormai l'estate ci sta abbandonando e anche se il freddo in arrivo porterà gioie per i nostri occhi a noi dispiace, abbiamo trovato posti e luoghi dove anche nelle giornate più calde la mia bambolina poteva esibire le sue gambe inguainate da bellissime calze per il mio , vostro e di chi ha potuto vederla dal vivo piacere. Abbiamo deciso di pubblicare altre foto riguardanti quella ssera sperando di farvi cosa gradita.
Un abraccio.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   PACHFET.RID.JPG (Dimensione: 401.72 KB / Download: 379)
.jpg   PANCRID12.JPG (Dimensione: 460.57 KB / Download: 380)
.jpg   PANCRID11.JPG (Dimensione: 487.99 KB / Download: 380)
.jpg   PANCRID9.JPG (Dimensione: 479.7 KB / Download: 380)
Reply
Altrochè se è gradita :mrgreen:
Reply
molto gradite e poi che statua la tua "bambolina".
possiamo chiamarla anche noi così?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)