Threads: 74
Reputazione:
2
Sex: Undisclosed
Threads: 0
Reputazione:
4
devo dire che a parte le prime foto dove la luce non era il massimo, le altre sono di una carica erotica fortissima e la signora è fantastica.
della penultima foto, a parte tutto, mi piace molto il perizoma, che gradirei vedere da più vicino, per ovvi motivi.
ma quella che mi ha fatto letteralmente impazzire è stata l'ultima con le gambe accavallate in quel modo ed il corpo così disteso all'indietro, molto erotica.
bravi
Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
Sono la LEI di coppia. Devo dire che io non riuscirei a tanto. Fotografie così. Ma non hai paura? Se c'è qualcuno in giro?
Complimenti in ogni caso. Bellissima donna. Complimenti.
M.
Threads: 40
Reputazione:
0
Tutto bellissimo !!! complimenti, ha ragione SILSIX siete molto coraggiosi, lei è una fotomodella
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reputazione:
2
Buonasera, prima di tutto grazie a tutti per i complimenti, rispondiamo brevemente alla domanda che ci avete rivolto, a noi piace la natura e la possibilità dove possibile di esprimerci come meglio crediamo in libertà. Non siamo coraggiosi, temerari o incoscienti a tal punto da rischiare la nostra incolumità, semplicemente stiamo molto attenti nel scegliere i luoghi per le nostre fotografie e il nostro piacere, spesso o meglio quasi sempre visitati prima come semplicissimi turisti amanti del paesaggio.
@ max.leon la luce delle prime foto è strana e illumina solo la fascia che ci interessava, non è diffusa perchè ho utilzzato solo i fari di profondità della vettura per ottenere un effetto diverso dal solito flash.
Una grandissimo abbraccio.
Mr&MrsK
Threads: 93
Reputazione:
4
Il fotografo e la sua musa ispiratrice. Fotografie bellissime e ricercate.
Ma come fate a essere così bravi.
Threads: 6
Sex: Coppia
Bella la vostra iniziativa e il coraggio notturno
Threads: 4
Reputazione:
0
Nulla togliendo al fotografo..... una ''ingambissima'' così....e con quelle calze..!!! :wink:
Reputazione:
2
Threads: 93
Reputazione:
4
Altrochè se è gradita :mrgreen:
Threads: 0
Reputazione:
4
molto gradite e poi che statua la tua "bambolina".
possiamo chiamarla anche noi così?