Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Complimenti sinceri!!!
Sono ormai 10 giorni che sono iscritto nel forum e tra foto e scritture voglio complimentarmi con quattro esponenti di spicco: Mira, Alica, Nastrorosa e Sognatrice. Le vostre immagini mi hanno decisamente entusiasmato!!!! Continuate cosi'........!!!!!!!!! Un saluto generale a tutti i membri del forum.......
A presto! Kenziner2.
Reply
Grazie mille, Kenziner!! Smile Smile Big Grin Big Grin Mi ha fatto molto piacere questo messaggio, trasmette tutto il tuo entusiasmo! Big Grin
Reply
Senza nulla togliere alle citate, anzi...., ma ti sei perso Monique.
Devi andare un po' indietro perchè è da un po' che non posta (usa se no la funzione di ricerca), ma ne vale la pena
Reply
grazie Cuck1961 andro' a spulciare negli archivi!!!!! Ciao!!!!
Reply
Il suo nick è coppia_glamour
Reply
Anche se un po' in ritardo ti ringrazio anche io. Baci
Reply
Io arrivo sempre per ultima............ :lol: :lol:
Ti ringrazio Kenziner per i complimenti a noi rivolti, mi fanno molto piacere e ogni tanto fa piacere riceverli in questo modo :wink:
Mi fa piacere anche che ci leggi, così impari sempre qualcosina in più di ognuna do noi.
Buon proseguimento e......... :grazie:
Reply
Io arrivo sempre per ultima............ :lol: :lol:
Ti ringrazio Kenziner per i complimenti a noi rivolti, mi fanno molto piacere e ogni tanto fa piacere riceverli in questo modo :wink:
Mi fa piacere anche che ci leggi, così impari sempre qualcosina in più di ognuna di noi.
Buon proseguimento e......... :grazie:

P. S. : Quante volte ho detto " fa piacere....?? " :mrgreen: :mrgreen:
Reply
E a me fa immensamente PIACERE ammirrarvi nel vostro splendore velato!!!!!! (dalle calze si intende). Un bacione a tutte voi!!!!! Kenziner2.
Reply
Mira Ha scritto:P. S. : Quante volte ho detto " fa piacere....?? " :mrgreen: :mrgreen: [/b][/i]

tante...ma ce...fa piacere!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
:lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)