Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'arte di sfilarsi le calze
Anni 50, ripetete mai questo meraviglioso rito dopo una giornata che avete indossato le vostre FF?

Allegati
.jpg   Sfilarsi la calza1.jpg (Dimensione: 45.69 KB / Download: 499)
.jpg   Sfilarsi la calza2.jpg (Dimensione: 49.98 KB / Download: 467)
.jpg   Sfilarsi la calza3.jpg (Dimensione: 40.92 KB / Download: 469)
Reply
Vorrei essere inginocchiato dietro questa signora....... Big Grin
Reply
Hai mai chiesto a fidanzata o comagna o moglie, di presentarsi cosi? Magari se non lo hai mai fatto, regalagli un paio di cubane FF e fai un tentativo.
Reply
Già fatto con mia moglie, con discreti, ma non entusiasmanti risultati; diciamo che non è quella che si chiama una "appassionata" di questa pratica.
Reply
Omsa Ha scritto:Già fatto con mia moglie, con discreti, ma non entusiasmanti risultati; diciamo che non è quella che si chiama una "appassionata" di questa pratica.

Perseveranza!!!!!!!!!! :-)
Marco e Anna
Reply
Si, ci vuole predisposizione particolare e non è facile coinvolgere le signore.
Reply
vintage Ha scritto:Si, ci vuole predisposizione particolare e non è facile coinvolgere le signore.

...... ma quando si ha la fortuna di incontrare signore (ne ho incontrate e ne incontro ancora saltuariamente) coinvolte davvero (e che si sentono molto "femmine"), allora si dischiude il paradiso davanti a noi maschietti amanti delle belle gambe femminili velate da calze.
Reply
Beato te!
Reply
certo se mia moglie mi facesse uno spettacolino così quando si spoglia non uscirei più di casa
Reply
Certo che lo si fa, preferibilmente seduta però, altrimenti rischio di spaccare tutto.... Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)