Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta a un vecchio post: stirando con le zeppe e rht
Ho visto un post del mese di aprile mi sembra, dove la signora stira in casa indossando RHT della Cervin su zeppe aperte.Foto molto belle, casalinghe e intriganti direi.Vorrei dare due suggerimenti; il primo sempre per la signora, provare a indossare un collant 70 Den della Sauber (normalmente in vendita nelle farmacie).Non spaventarsi, sembrano molto pesanti, ma in realtà non lo sono, in quanto la loro lucidità le fa sembrare molto leggere, ovviamente sono RHT.Per il tipo di zeppa suggerirei color castoro o moka.Secondo, visto che siamo in argomento, cosa ne dite delle zeppe molto piu' alte che vedete e indossate con le RHT in vendita da Omar? Per me è una bomba di adrenalina!!!

Se vi interessanno le zeppe alte vi mando il link dove acquistarle.Abbastanza care direi, ma per uno stocking lover che si immagina l'effetto, un sacrificio vale pure!

Allegati
.jpg   cervin%20collant%20rht.JPG (Dimensione: 96.47 KB / Download: 845)
.jpg   a1.jpg (Dimensione: 20.95 KB / Download: 1,827)
.jpg   a3.jpg (Dimensione: 33.16 KB / Download: 787)
.jpg   a4.jpg (Dimensione: 35.02 KB / Download: 775)
Reply
Mi è impossibilitato descrivere cosa è successo vedendo la terza foto (la signora che stira con le zeppe); posso solo dirvi che mia moglie ha dovuto affrontare (con particolare gradimento....) all' improvviso, una forte perturbazione che si è presentata alle sue spalle! Big Grin
NB anche se non accanita sostenitrice della passione per le calze, le indossa sempre, anche d' estate (8 den), perchè è sempre stata abituata così, ed io non posso che gradire!
Reply
Devi perseverare ogni giorno, ma con tatto e delicatezza.La passione per le calze di naylon non è innata, ma si costruisce sul nostro feticismo.Scrivi che tua moglie indossa anche d'estate delle 8 Den.Direi che sei fortunato, lo sai che la maggior parte delle donne d'estate non mettono le calze.Se puoi, convincila a uscire di casa in sandali (magari dorati e calze).Putroppo a bassa denatura non esistono nel modello RHT.Dal mio libro sull'estetica, leggo: UNA DONNA SENZA CALZE E' UNA DONNA SENZA QUALITA'.Guarda il mio precedente post CALZE RHT E SANDALI.Giusto un mese fa, quindi in estate, ho visto una signora camminare per strada cosi' con calza nera RHT, ma con sandalo con tacco piu' basso.Esistono ancora queste donne??? Sanno quello che fanno, non credi?
Reply
Lo sanno, lo sanno, quello che fanno e sanno che due belle gambe con calze velate sotto una gonna al ginocchio (parte di un tailleur), scatena un uragano nei maschi un milione di volte più che essere completamente nude.
Reply
Omsa Ha scritto:Mi è impossibilitato descrivere cosa è successo vedendo la terza foto (la signora che stira con le zeppe); posso solo dirvi che mia moglie ha dovuto affrontare (con particolare gradimento....) all' improvviso, una forte perturbazione che si è presentata alle sue spalle! Big Grin
NB anche se non accanita sostenitrice della passione per le calze, le indossa sempre, anche d' estate (8 den), perchè è sempre stata abituata così, ed io non posso che gradire!
Complimenti a tua moglie Omsa !!!!!"
Reply
manda il link
grazie
Reply
vintage Ha scritto:Putroppo a bassa denatura non esistono nel modello RHT.
Ma si che esistono Big Grin Tongue !! Da Omar trovi sia Gerbe che Cervin a 7 den! E poi ci sono quelle da 10. Tra l'altro, le calze in solo nylon, come trasparenza e leggerezza, anche a 15 den sono comparabili a denarature più basse delle calze con lycra.
Reply
SOGNATRICE MI RIFERIVO AL LINK PER LE ZEPPE
Reply
drago Ha scritto:SOGNATRICE MI RIFERIVO AL LINK PER LE ZEPPE
Ma lo so, Drago! Big Grin
Reply
IL link per le zeppe? Eccolo: <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.zoccoli.de">www.zoccoli.de</a><!-- w -->, un po' care ma ne vale la pena per gli intenditori e non ti dimenticare le calze RHT a contorno.
Reply
Nessuno risponde piu' al mio post, a mio giudizio molto intrigante e specialmente fetish.Bah??? sarò solo io????? Ciao.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)