Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
Buon giorno principesse,
volevo chieredre, per il piacere di tutti, se potete fare foto con le RH&T..
Grazie e rimango in attesa.
Claudio.
Reply
alica Ha scritto:...
BELLO IL TATTOO...ESSENDO TATUATORE E'IL MINIMO X IL RESTO SIETE IL MASSIMO CIAUU BELLE
Reply
buonasera Ha scritto:No, dico, ma come faccio a non pensarvi, con quelle gambe e quelle gluteosità... insomma, con quelle popò di chiappe che avete?
Ma siete meravigliose!!!!
Questo è davvero il trionfo della vostra bellezza!!!!
Beati i vostri uomini e che Iddio protegga tutti voi.
Salve buonasera e ciao a tutti gli altri, sono appena tornata e subito ho voluto vedere le foto inserite da Alica.... Sono bellissime !!!
Ti ringrazio per i complimenti e mi fa molto piacere leggere che è stata una bella sorpresa quella che vi abbiamo fatto.
Grazie tante !!!
Reply
chicco Ha scritto:Sono senza parole, ogni commento sembrerebbe banale o superfluo. Le foto dicono tutto.....splendide, sensuali, intriganti, femminili, eleganti, di classe ecc. un bacione
Ciao chicco, grazie anche a te, sei molto gentile, sei con noi da un anno ed hai solo un messaggio ????????? !!!!!!
Dai, datti da fare, partecipa anche tu.... Grazie ancora !!!
Reply
alica Ha scritto:ciao carissima....e bentornata.....spero che le tue ferie sono andate bene....ci sei mancata tanto qui....anzi il forum si e fermato senza di te....... Big Grin
Ciao bellissima !!!! Big Grin
Addirittura fermato ??? No, non credo, sto facendo un giro e vedo che ci sono anche post nuovi, ma per stasere non avrò il tempo di osservarli bene tutti.
Le foto che hai inserito tu sono perfette, non credevo fossero venute così bene !!!! Brava Alica !!!
Si, mi sono divertita molto...... :wink: E tu ????
Reply
farfu62 Ha scritto:Complimenti una seconda parte davvero sensazionale... Confusedwt: Confusedwt: Confusedwt:
Ciao farfu, che ti dicevo ????
Bastava avere un pò di pazienza.....
Grazie !!!
Reply
red Ha scritto:Non ho parole, siete divine!!!
BAcioni
Grazie Red,
:grazie:
Reply
alica Ha scritto:.....non fare furbina....sai che mi sono divertita un sacco......
:bacino1: :bacino1: :bacino1:
:heeee: :heeee: :heeee: Lo so, lo so......
Reply
Bentornata Mira... :mrgreen:
bentornata Alica... :mrgreen:

dopodomani partiamo anche noi, ma ci rivediamo tra una decina di giorni! Big Grin
Reply
buonasera Ha scritto:Ma io stupisco ancora perchè non vedo una frequentazione degna del post che è eccezionale, per me, veramente!!!
Cioè dovrebbe esserci la coda per complimentarsi con queste bellissime fanciulle, che rappresentano la femminilità, la spontaneità, l'allegria del vivere giorni anche non buoni con la voglia di andare avanti; mi ricordano la spensieratezza che si attribuiva alle donne degli anni Cinquanta in Italia, ancora con il ricordo degli orrori della Seconda Guerra Mondiale nella mene, ma il cuore rivolto a far diventare migliore questo Paese con la loro industriosità e creatività!
Ammazza che discorso che ho fatto....
secondo me potrei andare a scrivere i discorsi per qualche uomo politico... :lol: :lol: :lol:
Si, non hai tutti i torti, anzi, il tuo ricordo mi appare chiaro nella mente, comunque facciamo che magari non c' è una grossa frequentazione
perché molti sono in vacanza, del resto è un periodo un pò così.... Ritorneranno tutti, e allora vedrai..... Big Grin
Reply
dopodomani partiamo anche noi, ma ci rivediamo tra una decina di giorni! Big Grin[/quote]

Che invidia ragazzi,
tutti in ferie tranne noi!!!! :-(
Marco e Anna
Reply
umbertotnx Ha scritto:Bentornata Mira... :mrgreen:
bentornata Alica... :mrgreen:
dopodomani partiamo anche noi, ma ci rivediamo tra una decina di giorni! Big Grin
Ehilà... Ciao Umberto, grazie.
Anche io sono a MI per pochi giorni, dopo ripartiamo, ma non sappiamo per dove.... qualcuno sa suggerirmi una meta !!!???
Comunque divertiti , salita la tua compagna e poi ci racconterete.
Buon viaggio
Reply
e dai campano non fare cosi.....
...vedrai che anche tu un giorno andrai un ferie.... :woohehe:[/quote]

Quest'anno niente ferie, non possiamo uscire....ricordi? :-)
E poi serviranno ad ottobre, quando serviranno davvero! :-)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:Che invidia ragazzi,
tutti in ferie tranne noi!!!! :-(
Ciao Campano, perché invidia, dai, non credere che viaggiare in questo periodo sia la scelta migliore !!!!!
Io preferirei andare in vacanza quando per le strade non c' è nessuno, stamattina per il rientro ho dovuto fare un pò di coda perché
ci sono tutti i crucchi e altri tipo olandesi e austriaci che rientravano a casa..... Cry Cry
Reply
Io preferirei andare in vacanza quando per le strade non c' è nessuno, stamattina per il rientro ho dovuto fare un pò di coda perché
ci sono tutti i crucchi e altri tipo olandesi e austriaci che rientravano a casa..... Cry Cry [/b][/i][/quote]

Immagino il traffico. Hai ragione, l'ideale è fare le ferie a luglio o agli inzi di settembre. Immagine la spiagge quasi deserte e tanta tranquillità.
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)