Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima foto... e mi sa l'ultima..
Ciao a tutti,

ecco finalmente una foto che avevo perso... della mia ex mogliettina.

Risale al 2002. Naturalmente lei è daccordo con la pubblicazione.

ciao Smile

Allegati
.jpg   j.jpg (Dimensione: 82.47 KB / Download: 284)
Reply
Buon gusto, davvero.
Non aggiungo altro per rispetto ai tuoi sentimenti.
Reply
ultima.. perchè di lei non credo che ne farò più.. ma i sentimenti sono a posto Smile
Aggiungi pure quello che vuoi... lei in questo periodo è qui con me.. e leggerà il forum per vedere che ne pensate.... ah.. le donne Smile

Credo pero' di aver trovato una modella interessante... vediamo un po come andrà a finire...

ciao
Reply
No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni
Reply
Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità
albnylon Ha scritto:No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni
Reply
albnylon Ha scritto:No ne farai più perché tua moglie non vuole nonstnte l'autorizzazione mettere questa? Un peccato perché l'eleganza dello scatto, della modella e della posa e sono molto buoni

Ormai... ci frequentiamo solo perchè siamo genitori.. e non mi sembra carino coinvolgerla in queste cose visto che ha un'altra relazione.

Mi rifarò con la prossima compagna... che forse ... promettere bene :lol: (Spero :roll: )
Reply
xelabob Ha scritto:Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità

è una scan di una stampa che pensavo di aver perso ... l'avevo fatta 6 anni fa... :o_o:
L'originale digitale.. è perso. Purtroppo la qualità di questa immagine è molto bassa come i dettagli appena percettibili.

Cmq... Calze "Secrets In Lace".. tanto per dare qualche dettaglio ai puristi del forum Smile

grazie per i complimenti.. io e la mia ex signora ringraziamo Tongue
Reply
BeautifulMind Ha scritto:
xelabob Ha scritto:Condivido pienamente!A prescindere da tutto è una foto bellissima,piena di fascino eleganza ed erotismo complimenti davvero.A parte la modella lo scatto a differenza di altre foto è di grande intensità

è una scan di una stampa che pensavo di aver perso ... l'avevo fatta 6 anni fa... :o_o:
L'originale digitale.. è perso. Purtroppo la qualità di questa immagine è molto bassa come i dettagli appena percettibili.

Cmq... Calze "Secrets In Lace".. tanto per dare qualche dettaglio ai puristi del forum Smile

grazie per i complimenti.. io e la mia ex signora ringraziamo Tongue
..comunque bella foto..complimenti
Reply
Gran bella foto, fai i complimenti alla tua ex signora!!!! ken2.
Reply
e si ,direi che una gran foto e un gran bella donna,esprime molte cose,vedo la complicità che c'era tra voi.Peccato che la tua relazione sia finita,ma purtroppo così è la vita.Mi dispiace
Reply
Ciao Smile

Si, penso di aver pubblicato la foto più bella che avevo stampato. Purtroppo tutte le altre foto che le avevo fatto sono state cancellate furtivamente dalla mia ex... Sad

Per fortuna la mia ex moglie ha un backup e appena ritornerà a casa me le spedirà.. e alcune di queste le pubblichero'.

Grazie ancora a tutti Smile
Reply
un vero peccato nn poter vedere altre immagini della signora ma rispettiamo il volere degli interessati
Reply
Ciao BeautifulMind ,
Molto bella la foto e devo dire che lei è abbigliata davvero molto bene, proprio come piace a me !!!!
Complimenti e a questo punto allora aspettiamo di vedere se l' altra promette bene ... ehehehe
Reply
Ciao Mira Smile

mi faro' mandare altre foto, spero di trovarne di belle Smile

ciao a tutti
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Ciao Mira Smile
mi faro' mandare altre foto, spero di trovarne di belle Smile
ciao a tutti
Ciao a te ! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)