Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... In viaggio ......
kenziner2 Ha scritto:Cara Mira, ho rivisto questi scatti e ti faccio nuovamente i miei complimenti, la tua bellezza, le tue calze e il tuo piedino sopra quell'alfetta mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!! Brava, bella, e con ottimo gusto. Bacioni. ken 2
Ciao Ken, complimenti ricevuti e anche molto apprezzati.
Seimolto gentile, grazie !!!
Reply
sto scoprendo a poco a poco questo forum e le sorprese non finiscono mai!!
Potrà sembrare banale ma è per me doveroso associarmi alle ben 7 pagine di complimenti che tutti gli utenti hanno espresso a questa splendida ed intrigante signora per le sue fattezze, per come indossa gli indumenti ed io vorrei sottolineare anche per le pose maliziose e seducenti che assume nelle foto. Mi permetto di sollecitare la nostra amica nel continuare a postare altre sue immagini per la gioia e delizia di tutti noi.
Reply
tero525 Ha scritto:sto scoprendo a poco a poco questo forum e le sorprese non finiscono mai!!
Potrà sembrare banale ma è per me doveroso associarmi alle ben 7 pagine di complimenti che tutti gli utenti hanno espresso a questa splendida ed intrigante signora per le sue fattezze, per come indossa gli indumenti ed io vorrei sottolineare anche per le pose maliziose e seducenti che assume nelle foto. Mi permetto di sollecitare la nostra amica nel continuare a postare altre sue immagini per la gioia e delizia di tutti noi.
Salve Tero e grazie per i molti complimenti che mi fai. Sei molto gentile e mi fa piacere che siano gradite le mie foto.
Tranquillo, continuerò ancora, solo questione di tempo.
Ciao
Reply
Mira Ha scritto:
tero525 Ha scritto:sto scoprendo a poco a poco questo forum e le sorprese non finiscono mai!!
Salve Tero e grazie per i molti complimenti che mi fai. Sei molto gentile e mi fa piacere che siano gradite le mie foto.
Tranquillo, continuerò ancora, solo questione di tempo.
Ciao

molto bene e un vero piacere vederti ... ti ribadisco e sottolineo i miei complimenti
Reply
tero525 Ha scritto:molto bene e un vero piacere vederti ... ti ribadisco e sottolineo i miei complimenti

:grazie:
Reply
MIRA CHE FEMMINA CHE SEI.....MI HAI FATTO RIBOLLIRE IL SANGUE E SBIELLARE......AUTENTICA CLASSE, SENSUALITA', STILE, SEI VERAMENTE UN FENOMENO SAI!
IN QUANTO ALLA VERSIONE DA CASALINGA.........CHI NON VORREBBE AVERE PER LE STANZE UN OGGETTINO SIMILE HAI UN EROTICO ADDOSSO DA FAR PAURA!!!
.....ORA VADO A LETTO E TI SOGNO SEI MICIDIALE!
BACI DOVE VUOI.....NOTTE.
ALBERTO (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MIRA CHE FEMMINA CHE SEI.....MI HAI FATTO RIBOLLIRE IL SANGUE E SBIELLARE......AUTENTICA CLASSE, SENSUALITA', STILE, SEI VERAMENTE UN FENOMENO SAI!
IN QUANTO ALLA VERSIONE DA CASALINGA.........CHI NON VORREBBE AVERE PER LE STANZE UN OGGETTINO SIMILE HAI UN EROTICO ADDOSSO DA FAR PAURA!!!
.....ORA VADO A LETTO E TI SOGNO SEI MICIDIALE!
BACI DOVE VUOI.....NOTTE.
ALBERTO (SEX_APPEAL)
Che bei complimenti che mi fai, Alberto, ti ringrazio molto , mi fa piacere suscitare certe sensazioni. Sogni d' oro allora.
Grazie ancora !!!!!!!!!!!
Reply
Ciao Mira cara,

che, Tu e queste immagini sono Intrigantemente Ammirevoli... Big Grin Big Grin Big Grin
...proprio come le tre B.....

Kisses
W.& S.
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Ciao Mira cara,
che, Tu e queste immagini sono Intrigantemente Ammirevoli... Big Grin Big Grin Big Grin
Kisses
W.& S.
Grazie W.,
me le elenchi le tre B ..... Huh Huh Huh Huh
Reply
Mira Ha scritto:
Sweetnylon Ha scritto:Ciao Mira cara,
Kisses
W.& S.
Grazie W.,
me le elenchi le tre B ..... Huh Huh Huh Huh

BELLA...!! BRAVA...!! BBBOONAAA...!!!!

CIAOOO..
Reply
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Sweetnylon, molto molto molto gentile, mi lusinghi :oops: :oops:
Ciaoooooooooo
Reply
alica Ha scritto:quanto sei bella stellina... :amore:
Grazie patatina, ma tu sei più bella .... !!!!!!!!! :love: :love: :love:
Reply
Cosa aggiungere.... stupenda, magnifica, sensualissima: sto per mettermi a cena, mi auguro di non rimanere ingozzato pensando alle tue immagini. Direi che sei l'incarnazione dei sogni di molti di noi...
Reply
tassellop Ha scritto:Cosa aggiungere.... stupenda, magnifica, sensualissima: sto per mettermi a cena, mi auguro di non rimanere ingozzato pensando alle tue immagini. Direi che sei l'incarnazione dei sogni di molti di noi...
Wow ... che belle parole tassellop, grazie tante, allora buona cena !!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)