Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la mia tata
teky Ha scritto:Foto col telefonino della mia Tata ad una cerimonia,scusate la qualità ma mi piacevano ugualmente

La qualità che conta in questo caso è quella della modella, fantastiche somigliano a quelle che ho fatto alla mia signora in un'occasione simile
Reply
però devo dire viste cosi fanno un bell'effetto
Reply
Le foto della cerimonia sono in assoluto quelle che preferisco!Mi piace vedere donne che si vestono in questo modo in pubblico e non soltanto a casa per pochi momenti di intimita' e poi tornare al classico loock.Bravi davvero,e se ne avete altre mettele pure! Big Grin
Reply
bellissime foto,con gambe da urlo,e la riga ,rende più sexy le gambe,e la gonna stretta ne esalta le linee e le scarpe completano.
Reply
eleganza al massimo!!!
Reply
queste foto mi erano sfuggite....
impossibile non lasciare un commento......questa è eleganza e sensualità all'ennesima potenza....
un bacio
Reply
Grazie Tata :love:
Reply
una accoppiata vestito calze super sexi ottimo anche il tacco 8)
Reply
Bellissima ed elegantissima Signora, ti faccio i miei complimenti, davvero molto sensuale !!

Scusate, ma volevo sapere da Omar o da Umberto come mai in questo post nella prima pagina
si è collocato un mio vecchissimo commento del 3 ottobre 2006, dove parlo evidentemente,
di foto con calze a rete come soggetto .... Cosa succede??? Voglio precisare che non l'ho inserito io
quel commento in questo post, non ho ancora i superpoteri :roll:
Reply
mah, la cronologia lo segnala come messaggio inserito dal tuo account in data 04/03/2012 alle 13:48.
tra l'altro per noi è tecnicamente impossibile inserire in una discussione un post di un altro utente, con tanto di avatar,
Quindi non saprei dirti come ci è finito...in ogni caso puoi cancellarlo quando vuoi. ciao
Reply
Questi scatti li avevamo persi. Complimenti per le gambe per le calze e per le scarpe. Tutto abbinato.
Bravi (come sempre no?)
Saluti
Reply
Ciao Umberto, non dico affatto che siete stati voi :lol: , ci mancherebbe, ma cmq il commento è inspiegabile anche perché si parla di calze a rete ...
Lo vedo bene che la "tata" non ha le calze a rete, chissà cosa è successo ....
Cmq lo cancello, baci a tutti Tongue
Reply
Ops, non me mo fa cancellare, manca la x per poterlo fare .... aiutoooo Confusedhock:
Reply
cancellato.
ciao :wink: Big Grin
Reply
Grazie Umberto, bacioni a te e alla tua Signora Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)