09-09-2008, 11:54 AM
ciao Mira:non c' è problema
e hai questo dubbio significa che le foto sono belle;non c'è trucco:basta uno sfondo,un flash con un ombrello rifletente e il gioco è fatto(faccio foto da 25 anni....)

strip casalingo
|
09-09-2008, 11:54 AM
ciao Mira:non c' è problema
![]()
09-09-2008, 11:57 AM
alica Ha scritto:Alica..se ricordi ti avevo detto che faccio foto per hobby da anni..se non ho ancora imparato significa che dovrò dedicarmi al bricolage...Mira Ha scritto:Ciao Massimo, non volermene, ma mi sembra che tutte le foto che invii quì sul forum siano un pò troppo " professionali ", come se, per intenderci, ![]()
09-09-2008, 12:12 PM
per porre fine alla piccola discussione invio un crop della stessa foto pubblicata ancora originale senza avere applicato la sfumatura nera con Photoshop.
Spero che possa bastare(anche perchè non dovrei essere io a dimostrare la mia bravura ma eventualmente glia amministratori a dimostrare la mia malafede...) ![]()
09-09-2008, 02:18 PM
massimo59 Ha scritto:ciao Mira:non c' è problemaInfatti non ho mai detto che le foto sono brutte, anzi...se ben ricordi ti ho sempre fatto i complimenti proprio per la qualità. Sicuramente ci sono i trucchi per rendere bella una foto, ma permettimi di aver avuto questo dubbio prima di tutto perché, come ho scritto anche sopra, essendo professionali danno anche un' aria molto fredda e distaccata, cosa che non traspare dalle altre foto in giro per il forum , che si vede chiaramente che sono "fatte in casa", e poi perché, ripeto anche questo, molti furbetti fanno il giochino delle " finte foto della moglie " per poter avere accesso a cardiopalma. Le tue mi sembrano molto da studio fotografico ( questa non è una colpa, chiaramente ) , per cui mi è venuto il dubbio...... che comunque non è venuto solo a me....
09-09-2008, 04:29 PM
se posso intervenire:
non ho mai messo in dubbio la buona fede di massimo come di altri che sono stati scoperti.Io credo che massimo faccia foto belle e professionali,ed è fortunato ad avere una moglie bella che si presta al gioco.A me piacciono tutte le foto o quasi pubblicate in questo forum,sia "elaborate" o "casalinghe".Le foto di Mira,Alica e le altre le trovo espressive oltre che belle,perchè riflettono tutta la passione che ci mettono nell'indossare questi stupendi accessori(calze,reggicalze,sandalio alti ecc.) Se poi qualcuno vuole vedere le foto proibite(sez cardio)e usa certi stratagemmi per accedervi,sta al moderatore individuare certi individui ed espellerli dal forum Un caro saluto
24-09-2008, 11:20 AM
complimenti, un gran bel vedere
23-10-2008, 06:12 PM
NACCHIO RAGAZZI SIETE BRAVI DEVO PROPORRE ANCHE IO UNO STRIPPINO A MIA MOGLIE.... :mrgreen:
23-10-2008, 06:38 PM
La 2 ha un fiocchetto rosso bellissimo. Complimenti anke x le foto.
62camillo
24-10-2008, 08:13 AM
Lato B da panico....complimenti! :wink:
|
« Precedente | Successivo »
|