Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
Arrivato alla tenera eta' di 50 anni e alle soglie del secondo matrimonio, se fossi gay mi comporterei diversamente. Quantomeno proverei un'attrazione per il sesso maschile al quale appartengo. Non è questo comunque il luogo per stilare classifiche o fare dosaggi ormonali. Quello che accomuna gli ospiti di questo sito è la passione, confessata, per il nylon nelle sue svariate manifestazioni. Indossare un paio di collant non puo' certo attivare una rivoluzione sociale ma semplicemente dare emozioni da condividere con chi prova lo stesso piacere anche con senso di trasgressione.
Sei d'accordo? ciao da Maurizio
Reply
Posso anche essere parzialmente d'accordo con te.
Reply
zio-sandro Ha scritto:io penso che chiunque provi ad indossare un paio di calze o dic ollant, maschio o femmina che sia, non può non ammettere che sia estremamente eccitante sentirsi contenuto in quel velo sensuale sentirsi partecipe di una immagine sexy che infine prende te stesso che ne sei l'artefice...per cui bando ai falsi moralismi, provate e poi vedrete che livelli raggiungerà la vostra eccitazione.

Condivido pure io.
hdaccadi
Reply
Cciao,non le homai indossate ma mi piacerebbe poter conoscere qualcuno che sotto i pantaloni ama indossare calze di nylon e magari con reggicalze.Sarebbe estremamente eccitante
Reply
se vuoi conoscere qualcuno che indossa reggicalze e calze sotto i pantaloni, io sono disponibile. Sappi che non cerco approcci sessuali ma solo solidarieta'
Maurizio
Reply
Daccordo, scrivi alla mia e-mail.Ciao
Reply
Finalmente torna la bella stagione....

prossimo a nuove esperienze grazie ai mitico Omar .. con fresche novità...

Evviva Tongue
Reply
mi sono iscritto a questo forum proprio perché mi piace indossare collant. di solito in casa e ci vado anche a dormire. ma da qualche anno ho iniziato anche ad indossarli per uscire. visto che vivo uin una cittadina dove mi conoscono praticamente tutti ed i miei concittadini sono troppo bigotti e con una mentalità ristretta una volta indossati i collant metto anche le calze "normali" in modo che non si possono notare.
Ma l'inverno scorso ho utilizzato spesso dei collant coprenti che non era facile distinguerli dalle calze in microfibra e quindi non ho dovuto nasconderli. la sensazione è troppo bella per rinunciarvi sempre.

ho anche letto un articolo che comunque ci sono delle case che commercializzano collant per uomini.
Reply
Eccomi qui, mi sono appena iscritto, ho scoperto questo sito solo l'altro ieri girovagando per internet, mi sono subito incontrato con tanti compagni di idee, anche se devo dire che io indosso solo ed esclusivamente autoreggenti da più di 15 anni, molto più comode e piacevoli!
Il vizio l'ho "ereditato" da una ex fidanzata che le piaceva se io indossavo le sue autoreggenti... da lì è partito tutto, anche se adesso continuo sempre di nascosto perchè è veramente difficile far capire questo piacere.
Le indosso tutti i giorni, a parte cuando fà molto caldo , però come dicevo della comodità delle autoreggenti è che puoi toglierle facilmente come e dove vuoi.
La compagna che ho adesso sà di questo vizio ma non le piace, non vuole vedermi in questo modo, però è complice, nel senso che a volte quando le trova tra le mie cose, me le lava amabilmente e me le ripone dov'erano...
Bene spero di raccontarvi qualcosa di più nelle prossime volte.
un salutone a tutti
Reply
Bishop Ha scritto:mi sono iscritto a questo forum proprio perché mi piace indossare collant. di solito in casa e ci vado anche a dormire. ma da qualche anno ho iniziato anche ad indossarli per uscire. visto che vivo uin una cittadina dove mi conoscono praticamente tutti ed i miei concittadini sono troppo bigotti e con una mentalità ristretta una volta indossati i collant metto anche le calze "normali" in modo che non si possono notare.
Ma l'inverno scorso ho utilizzato spesso dei collant coprenti che non era facile distinguerli dalle calze in microfibra e quindi non ho dovuto nasconderli. la sensazione è troppo bella per rinunciarvi sempre.

ho anche letto un articolo che comunque ci sono delle case che commercializzano collant per uomini.

Io, invece lo scorso inverno ho portato dei collant della ActivSkin , 40 den, blu e caramello. Con i pantaloni con la balza e dei mocassini.... sapessi che emozione far apparire le caviglie .... se poi qualcuno se ne sarebbe accorto .... tanto non mi conosceva nessuno ....(almeno credo).
hdaccadi
Reply
ma perchè non si dà la via a qualche pubblicità dove si vede l'uomo con i collant? Magari su qualche rivista da uomo(per cominciare) e anche in tv. Son sicuro che susciterebbe a moltissime persone (che non hanno mai provato di indossare) di provare.
hdaccadi
Reply
Leggete, leggete!
http://]http://www.pourfemme.it/articolo...llant/222/
Big Grin Big Grin
hdaccadi
Reply
visto che l'argomento langue ho fatto delle foto: ho messo dei collant neri 20 den e mi sono fotografato con tanto di tacco a spillo
Maury

Allegati
.jpg   PA240015.JPG (Dimensione: 120.57 KB / Download: 322)
.jpg   PA240011.JPG (Dimensione: 101.07 KB / Download: 292)
.jpg   PA240012.JPG (Dimensione: 88.45 KB / Download: 335)
Reply
Ciao, anke io indosso, se così posso dire; un calzino in Nylon della Comfilons.
Bello, comodo ed elegante.
Non mi frega un c...o cosa pensano gli altri. A mia moglie sembra piacciano, io sono comodo, elegante...Quindi :?:
62camillo
Reply
bene, sono contento che qualcuno esca allo scoperto, in attesa di qualche outing carnevalesco indossando le calze della marca di questo meraviglioso sito che ci ospita: ricordatevi che pnstockings ha qualita' assoluta che noi maschietti sappiamo apprezzare sicuramente piu' delle donne. Maury
Fatevi vedere in fotografia
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)