Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STELLE SPLENDENTI
Caro Farfu anche io attendo con trepidazione nuovi scatti ma d'altro canto siamo ancora in agosto, mese di ferie!!!!! Ma tra poche settimane vedrai che appena si mette un po di freschetto ci rifacciamo gli occhi!!!!! ken2
Reply
io sono tornata ma col caldo che fa per il momento niente calze. Mi rifaccio a settembre o appena fa fresco
Reply
Bene Nastrorosa, aspettiamo con ansia e trepidazione che le temperature atmosferiche calino un po', in compenso saliranno quelle corporee ammirandovi nella vostra bellezza e sensualita'!!!!! ( messaggio rivolto anche a tutte le fanciulle del forum) Big Grin Big Grin Big Grin . Bacioni. Ken2.
Reply
Salve ragazzi, io sono ancora in vacanza, nel frattempo Alica può inserire le foto di cui parla sopra....
Spero vi piacciano.
Ci si vede a Settembre !!!!!
Reply
farfu62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Salve ragazzi, io sono ancora in vacanza, nel frattempo Alica può inserire le foto di cui parla sopra....
Spero vi piacciano.
Ci si vede a Settembre !!!!!
Ciao Mira mi raccomando divertiti tanto ma...torna presto....un bacio :bacino1: anche per te
Ciao farfu, eccomi di ritorno !!!!
Reply
farfu62 Ha scritto:Ciao bellissima Mira...cominciavo a essere in astinenza da stelle.......... per fortuna che ci ha illuminato la sempre splendente Alica, con la sua presenza, sennò eravamo quasi nelle tenebre......bentornata :bacino1:
Grazie farfu, beh dai, c' è stata Alica a tenervi compagnia, mi sembra che non si possa desiderare di più... :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)