Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
P. S. x Alica :
Direi comunque di continuare ad inserirle quì, così sono tutte insieme.... o quasi
Reply
Dove sono le nuove foto?????? :?: :?: :?: Allietateci con candide visioni dolci fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!!! ken2.
Reply
Dolce Alica, attendero' con trepidazione le vostre nuove immagini!!!!! Non sto piu' nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie. Bacioni......... Big Grin :bye: ken2.
Reply
SLURP :!: :!: :!: :!: :!: :!: Big Grin

Brave "ragazze", siete INSUPERABILI! Big Grin

e che complicità.... :twisted: Big Grin
Reply
Ho scoperto da dove viene il famoso "magic touch". Una perfetta coppia di eleganti e sexy signore del nylon
Reply
Bellissime, sensuali, afrodisiache, Brava Alica, brava Mira e un complimento anche per il fotografo!!!!! P.s. Un bacino sui vostri splendidi e sensuali piedini!!!!!!! Big Grin :love: ken2.
Reply
splendide intriganti e seducenti ma ormai gli aggettivi sono superflui
avete tutta la mia stima e la mia ammirazione
Reply
Mamma mia ragazze, dire che siete superlative è riduttivo. Un sequenza di foto a dir poco caliente con quel pizzico di malizia che rende il gioco ancora più divertente. Due regine delle calze, una bionda e una mora; cosa si può voler di più dalla vita? Big Grin
Reply
Ancora complimenti per questi scatti sensazionali!!!!!! P.s. X Mira- Le calze color carne ti stanno veramente bene...... Aspetto nuove immagini con calze di questo tipo..... danno alle gambe e ai piedi un qualcosa di magico......... Big Grin Big Grin :goodjob: ken2.
Reply
ma si vede che siamo signore per bene ?? di quelle che augurano sempre la buonanotte ?? di quelle che parlano poco e sempre e solo se richiesto ??
di quelle che mettono il velo nero in chiesa ??
buona visione a tutti ... e a letto presto ....
Reply
Ciao Mira, ciao ALica, devo dire che vedervi insieme è non solo eccitante ma anche naturale... siete davvero una coppia affiatata. ..... e sinceramente provo un pò di invidia per non essere stato presente a godere di questo spettacolo dal vivo.
Ma vi voglio ringraziare per condividere con noi questi momenti emozionanti ed eccitanti.
Un bacio a tutte e due ..... sempre molto intenso.... SUNNY :bacino1: :bacino1:
Reply
Sono estasiato, perchè vi vedo in una accoppiata vincente, una morona e una bionda, che metterebbe al tappeto qualsiasi uomo!!!
Devo dire che la vostra carica erotica è superlativa, ma voi avete quella, avete testa e avete cuore!!!
Siete perfette!!!!!

Mi inchino davanti a voi, ragazze!!!

Io parlo col cuore in mano, non sono uno sviolinatore!!!!

Baci!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:SLURP :!: :!: :!: :!: :!: :!: Big Grin
Brave "ragazze", siete INSUPERABILI! Big Grin
e che complicità.... :twisted: Big Grin
Grazie Umberto.... Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:DOPPIO SLURP....... ( scusa Umberto se ho usato un tuo intercalare...ma ci voleva..) io direi che invece di +3°, queste foto sono 10+:goodjob: :goodjob: [/size]
Ehi Mira ma che fai tocchi?.... beata te... :lol: :lol: :lol:
Grazie farfu.
Eh lo so, avreste tutti voluto essere al posto della mia manina........ non è vero.... ????
Reply
albnylon Ha scritto:Ho scoperto da dove viene il famoso "magic touch". Una perfetta coppia di eleganti e sexy signore del nylon
Grazie Alb, mentre le scattavamo pensavamo a tutti voi............. :lol: :lol: :lol: vero Alica ?????
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)