Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono di nuovo tra voi !!!!
Il 28 si terrà la manifestazione per cui sto lavorando e poi spero che le cose rallentino in modo da dedicarmi alla tesi. In questo periodo la sto trascurando
Reply
bentornata nastrorosa! Big Grin
Reply
Bentornata, aspettavamo tue notizie. Mi fa piacere che abbiate trascorso delle belle vacanze. Anche le mie sono state molto positive, ma ora purtroppo bisogna tornare alla cruda realtà degli impegni di lavoro e ai ritmi stressanti della nostra vita quotidiana.
Aspetto le tue fotine!!
Baci
Reply
Io invece sono oberata di lavoro e dall'ufficio non ho tempo per collegarmi.[/quote]

Ciao Nastrorosa, benritrovata sul forum.
Marco e Anna
Reply
Ciao Mira per funzionare questa squadra ha bisogno di te e delle tue parole. Sai che ci tengo
Reply
Bentornata Mira!!!
Baci!!!!!
:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Il 28 si terrà la manifestazione per cui sto lavorando e poi spero che le cose rallentino in modo da dedicarmi alla tesi. In questo periodo la sto trascurando
Allora buon lavoro !!! Big Grin
Reply
red Ha scritto:Bentornata, aspettavamo tue notizie. Mi fa piacere che abbiate trascorso delle belle vacanze. Anche le mie sono state molto positive, ma ora purtroppo bisogna tornare alla cruda realtà degli impegni di lavoro e ai ritmi stressanti della nostra vita quotidiana.
Aspetto le tue fotine!!
Baci
Ciao Red, grazie e bentrovato anche a te.
Per le fotine vedremo, è un periodo un pò "morto", ma mi rifarò.
Reply
albnylon Ha scritto:Ciao Mira per funzionare questa squadra ha bisogno di te e delle tue parole. Sai che ci tengo
Caro Alb, grazie, non ho parole per la tua gentilezza.
Provvederò, ma come ho detto anche a Red, è un periodo un pò così, e tra l' altro adesso dovremmo ripartire, quindi mancherò per un altro pochino...... :wink:
Reply
buonasera Ha scritto:Bentornata Mira!!!
Baci!!!!!
Quanti baciniiiii !!!!
Grazie !!!!
Reply
Mira Ha scritto:
buonasera Ha scritto:Bentornata Mira!!!
Baci!!!!!
Quanti baciniiiii !!!!
Grazie !!!!
Se fosse per me... continuerei all'infinito, Mira!!! Kiss!!!
Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)