Threads: 0
Reputazione:
4
ora che vedo anche la terza parte, l'unica cosa che che mi è venuta ................................. in mente era che fra le due il terzo (cioè io) gode.
un mega kiss ad entrambe e che dire ...................... favolose.
Alica è sempre la mia preferita, ma Mira non è da meno.
Threads: 2
Reputazione:
0
A me viene da dire che siete l'espressione della sensualità, anche se io preferisco il bianco e .........qualche peletto in + in mezzo alle gambe! :oops: :oops:
Threads: 14
Reputazione:
0
Devo onestamente ammettere che la quarta foto della 2°parte, è davvero molto interessante. :wink:
Complimenti.
62camillo
Threads: 73
Reputazione:
2
Volevamo dirti che dopo aver visto parte delle tue pose ,mio marito è rimasto colpito .. dalla tua mise di quel giorno all'IKEA...... Quelle meravigliose calze le abbiamo gia' in cassetto.........ciao alla prossima.
Threads: 73
Reputazione:
2
Volevamo dirti che dopo aver visto parte delle tue pose ,mio marito è rimasto colpito .. dalla tua mise di quel giorno all'IKEA...... Quelle meravigliose calze le abbiamo gia' in cassetto.........ciao alla prossima.
Threads: 2
Reputazione:
0
Credo che superpippero voglia dire che preferisce di più le donne che non si depilano molto ... credo !![/quote]
Esatto splendide!, ma parlo di depilazione dell'intimo.......ecco diciamo che non mi piace il "sesso" tutto depilato!