Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... Io e Mira 2° Parte .... + 3°
Mira Ha scritto:
bob63 Ha scritto:La penultima foto , quella dove si vede la tua pianta velata , è la mia preferita come potrai facilmente immaginare :wink:
Grazie Bob, ci avrei scommesso. Ti comunico che è la preferita anche del mio compagno, è rimasto ad asservarla per ore.... :? :?
Beato lui che oltre alla foto aveva di fronte anche la meteria prima da contemplare e non solo ..... :wink:
Reply
rikman60 Ha scritto:Che coppia di dee.
Complimenti mi fate girare la testa!!!!
Ciao Rikman, grazie per i complimenti !!!
Reply
Paula B. Ha scritto:Brave! A quando la terza parte?
Baci.
Ciao Paula, grazie anche a te.
A pagina 8 continua la terza parte, buona visione. Ma quando potremmo vedere anche le tue..... ????????????????????????? :mrgreen:
Reply
bob63 Ha scritto:Beato lui che oltre alla foto aveva di fronte anche la meteria prima da contemplare e non solo ..... :wink:
:mrgreen: :mrgreen: Big Grin
Reply
ora che vedo anche la terza parte, l'unica cosa che che mi è venuta ................................. in mente era che fra le due il terzo (cioè io) gode.
un mega kiss ad entrambe e che dire ...................... favolose.
Alica è sempre la mia preferita, ma Mira non è da meno.
Reply
A me viene da dire che siete l'espressione della sensualità, anche se io preferisco il bianco e .........qualche peletto in + in mezzo alle gambe! :oops: :oops:
Reply
alica Ha scritto:eiii Mira,
non ti sembra che ci manca un commento di una persona molto speciale Huh
Non vorrei sbagliare, ti riferisci forse a Omar ????? O forse a den 15 ????
Non so, dimmi tu, dovrei andare a rileggermi 11 pagine.......... :? Confusedhock:
Reply
max.leon Ha scritto:ora che vedo anche la terza parte, l'unica cosa che che mi è venuta ................................. in mente era che fra le due il terzo (cioè io) gode.
un mega kiss ad entrambe e che dire ...................... favolose.
Alica è sempre la mia preferita, ma Mira non è da meno.
Grazie tante Max leon, grazie !!!
Reply
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:
superpippero Ha scritto:A me viene da dire che siete l'espressione della sensualità, anche se io preferisco il bianco e .........qualche peletto in + in mezzo alle gambe! :oops: :oops:

scusami...quella prima parte lo capita .....ma quella seconda no....qualche peletto in + in mezzo alle gambe! :oops: :oops:
...visto che sono una straniera non sempre riesco capire ..... :?
mi farebbe piacere che tu me lo spieghi um po meglio...grazie.... Big Grin
Credo che superpippero voglia dire che preferisce di più le donne che non si depilano molto ... credo !!
Reply
Mira e Alica sono le due medaglie del pianeta donna , specchio bellissimo l'una dell'altra. SmileSmile Mira ma non ti si può più messaggiare qui?
Reply
Devo onestamente ammettere che la quarta foto della 2°parte, è davvero molto interessante. :wink:
Complimenti.
62camillo
Reply
Volevamo dirti che dopo aver visto parte delle tue pose ,mio marito è rimasto colpito .. dalla tua mise di quel giorno all'IKEA...... Quelle meravigliose calze le abbiamo gia' in cassetto.........ciao alla prossima.
Reply
Volevamo dirti che dopo aver visto parte delle tue pose ,mio marito è rimasto colpito .. dalla tua mise di quel giorno all'IKEA...... Quelle meravigliose calze le abbiamo gia' in cassetto.........ciao alla prossima.
Reply
Credo che superpippero voglia dire che preferisce di più le donne che non si depilano molto ... credo !![/quote]

Esatto splendide!, ma parlo di depilazione dell'intimo.......ecco diciamo che non mi piace il "sesso" tutto depilato!
Reply
albnylon Ha scritto:Mira e Alica sono le due medaglie del pianeta donna , specchio bellissimo l'una dell'altra. SmileSmile Mira ma non ti si può più messaggiare qui?
Ciao Alb, sei molto gentile, ti ringrazio per i tuoi sempre galanti commenti.
No, niente MP, preferisco di no per vari motivi, sai, quando si esagera io taglio corto.... ma non mi riferisco certo a te.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)