Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... ci piacciono i commenti....
6 1 favola, non smettere raccontacene altre.
CIAO A PRESTO :twisted:
Reply
mi è venuto caldo...culetto e gambe strepitose
Reply
Lato B da palpitazione!!!
E la posizione è invitante.
Reply
laregina27 Ha scritto:............ PROVIAMO A VEDERE CHE NE PENSATE DEL LATO "B". :wink:
ASPETTIAMO I VOSTRI GRADITI COMMENTI Big Grin
Questo è proprio un bel sedere e la scelta delle calze è azzeccatissima. Veramente bravi, continuate così
Ciao
Reply
................. piaccio anche così?
Aspetto tanti commenti....................... smackkkkk!!!! :wink:

Allegati
.jpg   rgn - Copia.jpg (Dimensione: 88.55 KB / Download: 92)
Reply
Una favola,un sogno
Reply
Una grande regina....mi prostrerei ai sui piedi, altezza!! Big Grin
Reply
bob63 Ha scritto:
laregina27 Ha scritto:............ PROVIAMO A VEDERE CHE NE PENSATE DEL LATO "B". :wink:
ASPETTIAMO I VOSTRI GRADITI COMMENTI Big Grin
lato B stupendo come anche le gambe . Grazie del contributo

............. come da te richiesto inseriamo questa foto.
Speriamo sia stata di tuo gradimento!!!!!!!!
:wink:

Edit : foto troppo esplicita per una sezione aperta a chiunque.
Reply
Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... Confusedhock:
Reply
Omsa Ha scritto:Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... Confusedhock:

................ invece noi, gradiremmo che tu esprimessi .................. grazie!!!!!!! :mrgreen:
Reply
Partenza in 6 direi...... se continuate così dove arrivate, complimenti a tuttie due. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
laregina27 Ha scritto:
Omsa Ha scritto:Non posso dire cosa farei su quelle gambe velate da quelle calze con la riga....... Confusedhock:

................ invece noi, gradiremmo che tu esprimessi .................. grazie!!!!!!! :mrgreen:

Per quel tipo di foto e relativi commenti, c'è la sezione "Cardiopalma", qui è vietato dal regolamento del forum....... comunque c'è un messaggio pvt da leggere...... Big Grin
Reply
laregina27 Ha scritto:

Per quel tipo di foto e relativi commenti, c'è la sezione "Cardiopalma", qui è vietato dal regolamento del forum....... comunque c'è un messaggio pvt per voi da leggere...... Big Grin
Reply
Non ho ancora i diritti per entrare in cardiopalma, ma ancora un paio di gg con regina e credo che potrei farne a meno....semplicemente eccitante!
Reply
cavolo però,stai facendo sesso con due uomini e per di più si vede il pisello di uno.Mi sà che qui ci scatta la censura...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)