Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le mitiche fiat....
:oops: :oops: Scusate , :o Ma stò arrivando con calma....... Smile . Penso che per un intrigante discesa dalla macchina non serva la mitica fiat 500 con aperture porte in avanti. Anche con una coupè ribassata si IntraVedono ....dei buoni risultati........ Confusedhock:

Allegati
.jpg   modificata2.JPG (Dimensione: 413.59 KB / Download: 391)
Reply
sonya Ha scritto::oops: :oops: Scusate , :o Ma stò arrivando con calma....... Smile . Penso che per un intrigante discesa dalla macchina non serva la mitica fiat 500 con aperture porte in avanti. Anche con una coupè ribassata si IntraVedono ....dei buoni risultati........ Confusedhock:
La Fiat 500 è la Fiat 500 ma questa apertura permette di apprezzare la sensualità e stimolano la fantasia verso immagini sempre più erotiche.... e l'erotismo è il sale della vita.
Sonya sei bellissima e intrigante....
SUNNY e signora
Reply
Domani festeggio 19 anni di matrimonio, Idea secondo voi che calze devo usare :wink: :?: per fare un REGALO a mio marito??? Grazie per i complimenti, ma chi vi dice che sia io quella della foto? :twisted: AH! AH!
Be ciao A TUTTI adesso vado a dormire :nitex: :roll: Confusedhock: domani mi aspetta una giornata di fuoco :amore: . Ciao a domani.
Reply
Calze o non calze buon anniversario
Reply
Complimenti molto intrigante questa foto, speriamo che non vi fermiate a questa...... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
che bella Bmw.... :twisted:
scherzo neh!

bella posa sexy e intrigante! Big Grin

anch'io consiglio le Giò Fully Fashioned Point Heel Barely Black 100% Nylon oppure le Ars Vivendi Fully Fashioned Cuban Heel Nero 100% Nylon!
Reply
Che spettacolo!!!! sarebbe meraviglioso vederti in piedi per ammirare meglio gambe e calze.
Grazie e continuate.
Reply
Auguri Sonya... spero di vedere presto le foto di come eri vestita per il tuo compleanno
SUNNY e signora
Reply
farfu62 Ha scritto:
balele Ha scritto:Che spettacolo!!!! sarebbe meraviglioso vederti in piedi per ammirare meglio gambe e calze.
Grazie e continuate.
Balele ha ragione...ti aspettiamo per ammirare le tue gambe in tutta la loro lunghezza e splendore...ciao
Per il momento sono impegnata sul lavoro , appena troviamo dei ritagli di tempo vedremo che cosa si può fare......... Grazie per i complimenti.
Reply
farfu62 Ha scritto:
sonya Ha scritto::oops: :oops: Scusate , :o Ma stò arrivando con calma....... Smile . Penso che per un intrigante discesa dalla macchina non serva la mitica fiat 500 con aperture porte in avanti. Anche con una coupè ribassata si IntraVedono ....dei buoni risultati........ Confusedhock:
Altro che buoni...direi stupendi risultati...complimenti per la foto .e per le gambe. Big Grin Big Grin Big Grin
Grazieeeeee.
Reply
Spike Ha scritto:ma nella foto e' Sonya o no?Lei non lo ha mai asserito in effetti..anzi..

chiariscici questo dubbio !! Big Grin Big Grin
é lei o nonè lei???? Ceeeeeeerto ???????
Reply
albnylon Ha scritto:Calze o non calze buon anniversario
grazie
Reply
certo che deve essere un gran bello spettacolo vederti uscire da una 500 con sportelli controvento, si ammirerebbero quelle gambe stupende e chissà cos'altro......perchè non ci delizi con qualche altra foto (TUA)! :wink:
Reply
Giancla Ha scritto:Complimenti molto intrigante questa foto, speriamo che non vi fermiate a questa...... Big Grin Big Grin Big Grin
e chi ci ferma???
Reply
superpippero Ha scritto:certo che deve essere un gran bello spettacolo vederti uscire da una 500 con sportelli controvento, si ammirerebbero quelle gambe stupende e chissà cos'altro......perchè non ci delizi con qualche altra foto (TUA)! :wink:
mi spiace ma la 500 non ce l'abbiamo..
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)