Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una bella giornata in FF ..... (part one..)
kenziner2 Ha scritto:Sicuramente e' stata una bella giornata con quelle calze fantastiche!!!!! Big Grin Complimenti Sonya, belle immagini, tuo marito e' un buongustaio!!!! Una scelta azzeccata!!!!! Ciao ciao!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Grazie ,ken2 (se ok per abbreviaz.) personalmente apprezzo i particolari in una persona e alle foto (da principiante) .Per le calze indossate e viste nei movimenti ..... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ....
Reply
drago Ha scritto:complimenti
Grazie.
Reply
rikman60 Ha scritto:Favolosi abbinamenti

Complimenti e grazie
Grazie anche a te.
Reply
max.leon Ha scritto:ottima scelta di calze, le foto forse non rendono giustizia, ma aspettiamo nuovi scatti per meglio gustarci la modella avvolta dal nylon delle calze.
un kiss alla modella
Hai ragione....( il fotografo).
Reply
red Ha scritto:Belle gambe e ottima scelta delle calze.Non guasterebbe qualcosa di più intrigante come la vista di parte della balza e qulache gancetto del reggicalze. Vi aspetto, ciao
Hai detto qualche ? Mah.....
Reply
Cara Sonya ora aspetto con ansia la seconda parte......... Adoro quel tipo di calze........Ciao ciao!!!!! Big Grin ken2.
Reply
complimentissimi

gambe stupende in calze stupende
in sandali eccelsi

continua cosi
Reply
complimenti.
calze da "collezione" fotografica! Wink
Reply
sonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o:

E allora.....?????? Qualcosa contro la richieste dei mariti??? :-) :-) :-)
Direi che con una modella così certe richieste vengono naturali!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
sonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o:
Ottima scelta direi Confusedhock: aspetto con ansia la seconda parte e la terza e la quarta............ =D--
Reply
alica Ha scritto:complimenti sonya....
...le calze sono stupende....tuo marito ha fatto un ottima scelta..... Big Grin
...ma complimenti vanno anche a te perche sai portare queste calze con tanta eleganza e morbidezza....
...complimenti ancora e spero di poter vedere al piu presto la seconda parte.. Big Grin
Mi ritengo una persona elegante e raffinata, mi piace usare vestiario e biancheria intima, anche se spendo poco, però di effetto. Per informazione, ho un reggicalze vintage anni 40/50 ereditato da mia Suocera. :noway: forse te lo farò vedere :wink:
Complimenti anche per le tue belle foto, ma penso così mai, io poserò Confusedhock:
Ciao a presto Sonya
Reply
campano Ha scritto:

E allora.....?????? Qualcosa contro la richieste dei mariti??? :-) :-) :-)
Direi che con una modella così certe richieste vengono naturali!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, purtroppo questo osso lo conosco da tanto tempo, si fa quello che si può per accontentarlo, altrimenti (secondo il mio punto di vista) 1)"GLI UOMINI ANDREBBERO UCCISI APPENA APRONO GLI OCCHI" 2) Però senza gli uomini noi cosa faremmo? :amore: :banana7: ....Ciao SonYa.
Preferisco il punto 2) descritto da mia moglie.....
Reply
krostahh Ha scritto:
Ottima scelta direi Confusedhock: aspetto con ansia la seconda parte e la terza e la quarta............ =D--
Aspetta e spera
Reply
umbertotnx Ha scritto:complimenti.
calze da "collezione" fotografica! Wink
Ne vedrai delle altre
Reply
superlativa! ma perchè nella vita quotidiana non capita mai di incontrare bellezze del genere! <!-- e --><a href="mailto:bull.nylon@libero.it">bull.nylon@libero.it</a><!-- e -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)