04-10-2008, 11:15 AM
Di niente Dolci Muse............. dico solo la verita'......... Bacioni..... :love: ken2.
Qualche foto anni 50/60.....
|
04-10-2008, 11:15 AM
Di niente Dolci Muse............. dico solo la verita'......... Bacioni..... :love: ken2.
07-10-2008, 10:26 AM
Omsa Ha scritto:Ehilà, che curiosità, cara Mira! Quegli scatti imprigionano un glamour, un fascino ed un erotismo unici! erano anni in cui le signore erano e si sentivano davvero "femmine", e le calze erano le loro spade per "annientare" (si fa per dire....) gli uomini.Si si, è proprio vero !!!!
07-10-2008, 06:28 PM
Omsa Ha scritto:Ancora altre Omsafoto: Certo che anche in quegli anni ci si....divertiva! :-)
Marco e Anna
07-10-2008, 07:47 PM
campano Ha scritto:Omsa Ha scritto:Ancora altre Omsafoto: Più di quanto si creda...... credimi!
08-10-2008, 07:48 AM
ciao omsa
devo dire che la tua ricerca è molto nutrita... le tempeste ormonali...imperversano...sempre....complimenti nulla di più azzeccato del tuo nik!...sai già da tempo quando pronunciavo la parola "omsa" mi suscitava delle sensazioni indiscrivibili... sai la cerebralità di certi atteggiamenti penso sia maschile.... io stesso ho scelto: den....ne indica la qualità (della trasparenza) altro punto nodale dell'erotismo.... le immagini , quelle appena a colori sono eccezionali....puoi fare una ricerca su queste...il colore svelato...penso sia il migliore (sono le tinte pastello) delle foto di quei tempi...ma che lasciano intravedere...le tonalità del nero, grigio...... etc ti anticipo un fraterno abbraccio e buon lavoro den.15
08-10-2008, 09:38 AM
den.15 Ha scritto:ciao omsa Eh si, caro den15, la parola OMSA evoca fremiti ed emozioni uniche, che nella fine degli anni 60/inizio 70, con le pubblicità delle Kessler e della mitica Lola Falana, hanno significato erotismo elegante allo stato puro; da qui il mio nick, suffragato dalle sperienze riferite nella sezione Racconti ed esperienze. Riguardo foto "vintage" a colori, cercherò, nel limite delle mie possibilità, di esaudire questo tuo desiderio. Se e quando avrò la possibilità di accedere anche alla sezione Cardio, posterò anche foto di quell' epoca che estrinsecano in maniera inequivocabile la magia della frase "OMSA, che gambe!" e come, calze e reggicalze, determinavano un certo tipo di approccio sessuale. A risentirci alla prossima carrellata di foto.
08-10-2008, 10:35 AM
Altra carrellata di Omsafoto riguardanti il nostalgic stockings glamour.......
08-10-2008, 11:04 AM
Bellissime !!!!
Complimenti Omsa, sei molto bravo e paziente.....
08-10-2008, 11:06 AM
Mira Ha scritto:Bellissime !!!! E' un piacere! :mrgreen:
08-10-2008, 02:05 PM
Foto veramente belle e intriganti!!!! Complimenti per la pazienza nella ricerca! ken2.
13-11-2008, 11:42 PM
alica Ha scritto:molto belle omsa..... Soddisfo con piacere la richiesta della carissima Alica: |
« Precedente | Successivo »
|