Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..... ci piacciono i commenti....
cpbrianzola Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace indossarle sempre le mie calze ed il reggicalze..................... anche quotidianamente sul lavoro.
Voi maschietti che ne dite?
Vi eccita sapere che la vostra collega indossa calze e reggicalze?
Ci altre donne che usano fare come me?
Mi piacerebbe avere tanti commenti e vostre opinioni.
la regina

Anche mia moglie indossa calze reggicalze per andare in ufficio
laregina27 Ha scritto:laregina27 ha scritto:

.................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere.
In alcuni casi ho visto veri e propri contorsionismi per verificare se sotto la gonna si intravedeva quel poco che io volevo far vedere..................... sopratutto con i clienti dello studio e con gli esterni.
Mi fa sentire tanto "femmina" vedere i maschietti che fremono davanti a me!!!!!!!!!!!!!
Voi pensate che sia giusto far "tribolare" così tanto i maschietti oppure il gioco li soddisfa comunque?
Fatemi sapere..... grazie :wink:
Reply
laregina27 Ha scritto:.................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere.
In alcuni casi ho visto veri e propri contorsionismi per verificare se sotto la gonna si intravedeva quel poco che io volevo far vedere..................... sopratutto con i clienti dello studio e con gli esterni.
Mi fa sentire tanto "femmina" vedere i maschietti che fremono davanti a me!!!!!!!!!!!!!
Voi pensate che sia giusto far "tribolare" così tanto i maschietti oppure il gioco li soddisfa comunque?
Fatemi sapere..... grazie :wink:
Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui....
Reply
Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui....[/quote]

Alla visione di un reggicalze in pubblico cosa fareste?
Molesteresti la donna?
Fai capire con un sorrisetto che ai visto la "visione" offerta e gradita
Reply
In ritardo, ma non ci sono altri commenti .......... complimenti. da (cannon) il marito.
Reply
Complimenti per le foto regina, ne aspetto con ansia di nuove! :o_o:

Se puoi mettile anche in photo Gallery così sono più facilmente ritrovabili. :grazie:
Reply
NUOVE FOTO PER STUZZICARE GLI ISCRITTI A NUOVI COMMENTI !!!!!!!!!! :wink:

Allegati
.jpg   xxxmotel_(35).jpg (Dimensione: 44.93 KB / Download: 87)
.jpg   xxxmotel_(37).jpg (Dimensione: 41.42 KB / Download: 73)
Reply
Scarpe rosse e calze nere!!!!! Che mix afrodisiaco!!!! Sara' che tifo Milan!!!! Boh!!!! Complimenti belle foto!!!!!! Huh Big Grin ken2.
Reply
Il rosso ed il nero è un gradito mix che si gusta in ogni stagione.... comlimenti.... Big Grin Big Grin
Reply
laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace indossarle sempre le mie calze ed il reggicalze..................... anche quotidianamente sul lavoro.
la regina

Non solo in un ufficio, in uno studio o in un metrò, sempre, do un'occhiata alle gambe e indovino cosa porta e... difficilmente sbaglio.
Purtroppo le donne, anzi le Femmine, come te sono molto poche. Smile Smile Smile Qui ce ne sono ben quattro, cinque con te!

Sapevi che la divisa ufficiale delle crocerossine comprende rigorosamente anche il reggicalze bianco? Un paio di volte mi è capitato di poter controllare e... approfittarne. E' proprio vero! Big Grin
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la regina

Non solo in un ufficio, in uno studio o in un metrò, sempre, do un'occhiata alle gambe e indovino cosa porta e... difficilmente sbaglio.
Purtroppo le donne, anzi le Femmine, come te sono molto poche. Smile Smile Smile Qui ce ne sono ben quattro, cinque con te!

Sapevi che la divisa ufficiale delle crocerossine comprende rigorosamente anche il reggicalze bianco? Un paio di volte mi è capitato di poter controllare e... approfittarne. E' proprio vero! Big Grin

............. così ti sembro una CROCEROSSINA? :wink:
FAMMI SAPERE SE SONO STATA DI TUO/VOSTRO GRADIMENTO!!!!!!

Allegati
.jpg   xbent_(38).jpg (Dimensione: 58.06 KB / Download: 54)
.jpg   xbent_(39).jpg (Dimensione: 54.81 KB / Download: 57)
Reply
Mamma mia,sei fantastica regina Confusedhock: !!!!!!Mica sei anche cameriera per caso?Sai anche le cameriere hanno una "certa" divisa ufficiale!!! Smile Smile
Reply
Ahi, ahi, mi sono sbucciato un ginocchio. Avrei proprio bisogno di una medicazione e di una antitetanica! Big Grin
Con una crocerossina così... ci si sente già meglio!
Buongustaio
Reply
............... ma così, mi lusingate !!!!!!!
Grazie, siete carinissimi e gradisco molto i vostri commenti.
la regina
Big Grin

Allegati
.jpg   rgn_011.jpg (Dimensione: 26.42 KB / Download: 45)
Reply
Ciao Regina,
fai bene a sentirti lusingata...... ma non tutto si può dire ....... ma molto si può immaginare.
SUNNY
Reply
laregina27 Ha scritto:............... ma così, mi lusingate !!!!!!!
Grazie, siete carinissimi e gradisco molto i vostri commenti.
la regina
Big Grin

[Immagine: pippoamoff4.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)