Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflessioni
Ci siamo fermati sulle scale a riflette un momento.

Allegati
.jpg   Immagine 003.jpg (Dimensione: 183.64 KB / Download: 174)
Reply
Sicuramente avrete riflettuto a dovere!!!!! Con tutti quei laccetti..................... calze con punta e tallone rinforzate ok...........deliziose!!!!
I sandali sono simili a quelli di Drago........ Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Caspita! 12 lacci! Big Grin Piacerebbe averne uno anche a me, anche se non per uscirci ma solo per il gusto di averlo. Con quello, tacchi a spillo e smoky eyes, metterei paura al mio fidanzato di ritorno da lavoro Tongue Big Grin , eh eh eh...

Molto "fetish", la signora! :wink:
Reply
vergine hai le stesse zeppe di mia moglie!
che bello le lusi anche tu tranquillamente in casa?? è la prima volta che mi capita di vedere questa coincidenza.
comunque fantastica!
Reply
Avevo visto giusto...............sono le stesse!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin che fiuto..........da segugio............!!!!!!!!!!!!!!! :bye: Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
ken tu quando inserisci foto?? sei veramente un valido segugio. che attenzione che hai
io po adoro il color oro
Reply
forza vergine avanti con gli scatti!!
Reply
evvai con la "riflessione..." Big Grin
bravo! :wink:
Reply
Ciao Vergine, complimenti per il reggicalze, il mio massimo è 8 ganci, per il resto tutto bellissimo, noto con piacere che non sono la sola ad indossare
calze e zatteroni anche in casa. Bravi, continuate così !!!!!
Reply
Mira siete in tante a calzare zatteroni per il piacere dei vs compagni. Continuate così
Reply
Io sinceramente.....con la signora così "ben sistemata" avrei salito le scale due gradini alla volta :lol: :lol:
Molto accativante :wink:
Bravi!!!!!!
Ciao
Roadrunner
Reply
Caro Drago se dipendesse da me riempirei il forum di immagini ma senza il consenso della mia lei non posso farlo..... purtroppo la mia compagna non si apprezza e non ama le macchine fotografiche...... cmq confidate...... entro la fine dell'anno qualche chicca riusciro' a farvela vedere......... o almeno spero!!!!!! Ciao ciao!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
ok ken ci contiamo tutti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)