08-08-2008, 12:53 PM
Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?
Balza delle Calze
|
08-08-2008, 12:53 PM
Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?
15-08-2008, 05:13 PM
Matte61 Ha scritto:Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?Nessuno di questo forum sa dirmi qualcosa?
04-09-2008, 09:16 PM
è passato quasi un mese e neanche una misera risposta :x :x
09-09-2008, 09:15 AM
Matte61 Ha scritto:Girando sul web ho sempre trovato calze con la balza lunga fino ad un massimo di 13 cm, esistono calze con balze più lunghe? fino a che lunghezza?Ciao Matte61, la lunghezza di cui parli tu è la classica, anche se ce ne sono di molto più corte, ma ho anche visto calze con la balza di oltre 15 cm. Però , se non ricordo male, erano calze vecchie, cioé i modelli che si usavano una volta, quando non importava che si vedesse la coscia perché tanto le donne portavano le gonne dal ginocchio in giù. Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.
15-09-2008, 08:56 PM
Mira Ha scritto:Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.Sembra che sognatrice sia scomparsa!!! nn ci sono più sue tracce nel forum
16-09-2008, 09:17 PM
Matte61 Ha scritto:Se la prende comoda, ma tornerà, vedrai !!!Mira Ha scritto:Credo comunque che Sognatrice riuscirà a spiegarti meglio.Sembra che sognatrice sia scomparsa!!! nn ci sono più sue tracce nel forum
24-10-2008, 09:24 PM
Eccomi, Matte ! Scusami, ma tra i problemi con la connessione e il fatto di essere tornata dopo diverso tempo e aver tanto da leggere (e a cui rispondere: ho letto anche i tuoi mp, spero di non esserti sembrata scortese, ma ti rispondo qui adesso), finisco per scriverti solo ora.
Beh, a me di balze molto alte - alcune notevolmente - vengono in mente solo quelle in pizzo. Per il resto, concordo con Mira (ho messo tanto a risponderti per dirti solo questo hock: :? ... ).
25-10-2008, 01:23 PM
sognatrice Ha scritto:Eccomi, Matte ! Scusami, ma tra i problemi con la connessione e il fatto di essere tornata dopo diverso tempo e aver tanto da leggere (e a cui rispondere: ho letto anche i tuoi mp, spero di non esserti sembrata scortese, ma ti rispondo qui adesso), finisco per scriverti solo ora.Non ti preoccupare sei gentilissima. Balza alta fino a che lunghezza? Un sito dove trovo qualcosa?
25-10-2008, 10:14 PM
Mi è capitato di vederne anche con balza da 18 cm, però proprio non ricordo dove e quando ... Tra l'altro, io perferisco la balza liscia, e forse anche per questo non sono molto informata sull'argomento pizzo ... Mannaggia, Matte !
26-10-2008, 02:25 PM
sognatrice Ha scritto:Mi è capitato di vederne anche con balza da 18 cmDevo trovarle assolutamente... |
« Precedente | Successivo »
|