Threads: 14
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!!
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao
Sono curioso, cosa vuoi dire con "Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant". Posso dare questa dritta a mia mogle :?: :?: :?:
62camillo
Threads: 577
Reputazione:
0
62camillo Ha scritto:Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Cara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!!
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao
Sono curioso, cosa vuoi dire con "Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant". Posso dare questa dritta a mia mogle :?: :?: :?:
62camillo
Leggi qui :wink: :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p2766">viewtopic.php?f=1&t=304#p2766</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p6783">viewtopic.php?f=1&t=304#p6783</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p6887">viewtopic.php?f=1&t=304#p6887</a><!-- l -->
Certo che puoi darle questa dritta! Però attenzione, perchè non sempre funziona, ovvero a volte la balza fatta in questo modo "artigianale" sta comoda e non si arrotola, altre no, sega e tira. Ma se il collant è economico direi che il tentativo si può fare.
Reputazione:
0
Grazie, forse ho capito. Domani mattina taglio dei vecchi collant Americani che abbiamo acquistato in stock e facciamo la prova. Ma credo doveroso a questo punto di dover fare una sequenza fotografica della procedura di taglio.
Se posso la invio. Non altro mi dici se la cosa è corretta.
62camillo
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
62camillo Ha scritto:Grazie, forse ho capito. Domani mattina taglio dei vecchi collant Americani che abbiamo acquistato in stock e facciamo la prova. Ma credo doveroso a questo punto di dover fare una sequenza fotografica della procedura di taglio.
Se posso la invio. Non altro mi dici se la cosa è corretta.
62camillo
Aspettiamo ansiosi Camillo !!!
Threads: 0
Reputazione:
0
Molto interessante e complimenti all'esperta Sognatrice che ne conosce una più del diavolo..........in tutti i sensi!
Camillo.............non è che ti sei tagliato le dita?
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Molto interessante e complimenti all'esperta Sognatrice che ne conosce una più del diavolo..........in tutti i sensi!
Eh, le donne, si sa :wink: ...
Citazione:Camillo.............non è che ti sei tagliato le dita?
E' vero ! Camillo, hai poi fatto la prova?
Reputazione:
0
Come avete notato sono mancato per un pò. Solo questa mattina ho ricominciato a scrivere sul forum.
Sono tornato da poco, ero all'estero.
No, prova non ancora effettuata.
62camillo
Reputazione:
0
C'è tempo, Camillo :wink: .
|