Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La migliore scena cinematografica...
Carissimi Amici, innanzitutto pian piano stiamo entrando nella stagione grigia dell' Autunno, entrata ufficiale per le "Nostre" Amate CALZE!!! Anche se qui in prov. di Monza questa settimana è stata caratterizzata da la mattina fredda - in giornata arrivava il sole portando con sè anche un clima assai primaverile; per poi lasciare di nuovo il freddo ad accompagnare la sera... Cmq. Questo argomento che stò per presentare rimane in atmosfera cinematografica (Essendo IO un Appassionato di Cinema) vorrei chiedervi:- Qual'è per VOI la Miglior scena cinematografica in cui un Attrice: Indossa, si toglie, esibisce le sue Gambe coperte da CALZE e il suo Corpo, o, stuzzica l'Attore in qualche scena del film?

Con questo chiudo e vi mando un Saluto Affettuoso aspettando una vostra risposta.

D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:Carissimi Amici, innanzitutto pian piano stiamo entrando nella stagione grigia dell' Autunno, entrata ufficiale per le "Nostre" Amate CALZE!!! Anche se qui in prov. di Monza questa settimana è stata caratterizzata da la mattina fredda - in giornata arrivava il sole portando con sè anche un clima assai primaverile; per poi lasciare di nuovo il freddo ad accompagnare la sera... Cmq. Questo argomento che stò per presentare rimane in atmosfera cinematografica (Essendo IO un Appassionato di Cinema) vorrei chiedervi:- Qual'è per VOI la Miglior scena cinematografica in cui un Attrice: Indossa, si toglie, esibisce le sue Gambe coperte da CALZE e il suo Corpo, o, stuzzica l'Attore in qualche scena del film?

Con questo chiudo e vi mando un Saluto Affettuoso aspettando una vostra risposta.

D.Redwolf

Film: Selen dalla testa ai piedi Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Scena: Sono quasi tutte particolarmente stuzzicanti, ma, lo rivediamo con piacere, poi ti faccio sapere quale realmente suscita appetito Big Grin
62camillo Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Concordo con il film citato da Camillo (l'ho visto anche io e per noi cultori del genere e' davvero emozionante!!!!!!). Pero' la scena che mi entusiasma di piu' e' nel film 'Sesso Matto' con la mitica Laura Antonelli cerca di sedurre l'imbarazato Giancarlo Giannini facendogli un piedino sotto il tavolo!!!!!! Quelle calze che aveva su la Laura me le sogno giorno e notte!!!!!! Al secondo posto metto Grandi Magazzini sempre con l'Antonelli che stavolta fa piedino a Montesano!!!!!
Ken2.
Reply
una delle più recenti che mi è rimasta in mente è questa...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=ZHz1Ph0VPMU">http://www.youtube.com/watch?v=ZHz1Ph0VPMU</a><!-- m -->

ma anche:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=R8FG9snbmtA">http://www.youtube.com/watch?v=R8FG9snbmtA</a><!-- m -->
:twisted: più o meno dal 2° minuto del filmato.... :twisted:

ma sempre lei... Big Grin
Reply
A mio avviso, i migliori film (oltre che per la trama e le scenografie) in cui si esalta la bellezza delle calze e della lingerie indossate dalle stupende attrici, sono quelli della casa distributrice Marc Dorcel dei registi Alan Payet e Michel Ricàud degli anni 80/90 ed i contemporanei film italiani con regia di Mario Salieri tipo "Roma Connection" o "Sceneggiata napoletana".
Reply
Omsa Ha scritto:A mio avviso, i migliori film (oltre che per la trama e le scenografie) in cui si esalta la bellezza delle calze e della lingerie indossate dalle stupende attrici, sono quelli della casa distributrice Marc Dorcel dei registi Alan Payet e Michel Ricàud degli anni 80/90 ed i contemporanei film italiani con regia di Mario Salieri tipo "Roma Connection" o "Sceneggiata napoletana".
Sono perfettamente d'accordo con te, in questi film in generale le inquadrature esaltano la lingerie raffinata e sexy e le calze di nylon
Reply
Bisognerebbe che anche gli altri amici forumisti/e vedessero che classe quei film..... Big Grin
Reply
Salve Redwolf, sono anch' io un' appassionata di cinema, ma quello in bianco e nero, quello degli anni 50 e 60, rigorosamente italiano, ho in casa ormai una cineteca a riguardo, compriamo il più possibile film in B/N perché ritengo che allora c' era molta più drammaticità e tutto veniva fatto in maniera più seria.
In questi film ci sono "fotografia" e "ambientazioni" a dir poco favolose, e inoltre, per gli amanti del genere, ci si può sbizzarrire ad ammirare dalle semplicissime
RHT con decolleté alla più sofisticata e sexy lingerie, quella vera però, rigorosamente nera, non quegli obrobri che fanno oggi di mille colori e senza forme nè malizia !!!!
Detto ciò , per tornare alla tua domanda, sono tantissimi i film che mi vengono in mente, in particolare ROMA di Fellini, quando il protagonista va al "bordello" e si incontra
con una prostituta dai bellissimi capelli neri e occhi a mandorla, la quale gli racconta di essere napoletana ( o giù di lì) e di aver finito per fare la prostituta perché si era innamorata, e quindi concessa ad un uomo che poi non la sposò..... tutto questo mentre si riveste.... ebbene in quella scena ti rifai gli occhi....
Oppure "ADUA E LE COMPAGNE" di Antonio Pietrangeli, anche quì "bordello", ultimo giorno ( per via della legge Merlin) girano per casa tutte le prostitute che ci abitano, facendo i conti della serata, tutte con delle vestaglie di nylon, corpetti stringivita, calze di nylon da perderci gli occhi.
Di più recenti l' unico film che mi viene in mente è MIRANDA, di Brass, quì sono diverse le scene, non saprei però descriverle perché i film di Tinto Brass in genere non
mi fanno impazzire, quindi non ci presto attenzione.
Comunque ci sono tantissimi altri film in cui bellisime donne indossano calze di nylon, per esempio " LA CITTA' SI DIFENDE" di Pietro Germi, anche questo anni 50, in cui
Gina Lollobrigida è vestita con uno splendido abito da sera nero , con corpetto in pizzo trasparente e CUBAN HEEL nere.....
Reply
[quote] Mira

Grazie anche a TE della risposta Bellissima! E' un piacere particolare vedere una Ninfa che s'intende di Cinema e sopratutto di scene cinematografiche Erotiche!!!! Ti avviso che MIRANDA di Tinto Brass c'è l'ho. E l'ho apprezzato molto. Dovrei vedere invece i film che mi hai elencato. Pian piano vedrò di scovarli e di godermi bene le scene.

Grazie ancora

Un saluto a TE e il tuo Compagno.

D.Redwolf
Reply
Un grazie ovviamente anche a Tutti Voi Amici che mi avete risposto fin adesso. Vediamo se ci sarà anche qualcun'altro/a...!
Reply
D.Redwolf Ha scritto:Grazie anche a TE della risposta Bellissima! E' un piacere particolare vedere una Ninfa che s'intende di Cinema e sopratutto di scene cinematografiche Erotiche!!!! Ti avviso che MIRANDA di Tinto Brass c'è l'ho. E l'ho apprezzato molto. Dovrei vedere invece i film che mi hai elencato. Pian piano vedrò di scovarli e di godermi bene le scene.
Grazie ancora
Un saluto a TE e il tuo Compagno.
D.Redwolf
Grazie a te.
Vedo che sei di Milano, quindi se può aiutarti ti consiglio FNAC in via Torino, al secondo piano a sinistra in fondo, credo, cinema italiano, trovi tutto quello che cerchi.
Ciao
Reply
[quote] Mira

Bellissima. Grazie del consiglio. Ci sono già stato, Ma mi sa che tra un pò dovrò ritornarci e dare un occhiata più approfondita.

Un saluto

D.Redwolf
Reply
D.Redwolf Ha scritto:Mira
Bellissima. Grazie del consiglio. Ci sono già stato, Ma mi sa che tra un pò dovrò ritornarci e dare un occhiata più approfondita.
Un saluto
D.Redwolf
Piccola notifica: Primo piano...... non secondo come ho detto prima.... sorry.
Ciao, buona ricerca !!!
Reply
Malizia con Laura Antonelli dove la vogliamo mettere?
Reply
In generale nei film di tinto brass, le calze la fanno da padrone, la chiave, miranda, paprika in particolare..
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)