Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci provo!
grazie per i complimenti . Big Grin
devio dire che dalle tue parole traspare una sensibilità fuori dal comune e mi ricorda...
anni passati Big Grin anch'io alla tua età ero molto simile nelle sensazioni e simili erano le reazioni dei coetanei
nel senso che in pochi riuscivano a cogliere la sensualità di certi comportamenti femminili.
e queste differenze sono andate avanti per molto tempo.
anche oggi come avrai visto è difficile trovare estimatori del bello, ma bisogna pur capire che questo
non vuole dire che gli altri siano diversi. sono solo meno sensibili!
quindi tieniti la tua straordinaria condizione che vedrai prima o poi ricercata dalla donna della tua vita! Big Grin

p.s. ovviamente dovrai cercare solo donne che amano queste cose... Big Grin
sarà un pò difficile oggi visto che oggi in molte dicono che, più sono "bastardi" è più gli piacciono.
ma ce ne sono anche di diverse, stai tranquillo. :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:grazie per i complimenti . Big Grin
devio dire che dalle tue parole traspare una sensibilità fuori dal comune e mi ricorda...
anni passati Big Grin anch'io alla tua età ero molto simile nelle sensazioni e simili erano le reazioni dei coetanei
nel senso che in pochi riuscivano a cogliere la sensualità di certi comportamenti femminili.
anche oggi come avrai visto è difficile trovare estimatori del bello, ma bisogna pur capire che questo
quindi tieniti la tua straordinaria condizione che vedrai prima o poi ricercata dalla donna della tua vita! Big Grin

sarà un pò difficile oggi visto che oggi in molte dicono che, più sono "bastardi" è più gli piacciono.

Ti ringrazio ancora.

E sì oggi è difficile se non arduo conoscere Ragazze... Dicono che se fai il Bastardo conquisti di più, ma non è vero, alcune lo vogliono Bastardo, altre lo vogliono dalla porta accanto, ti dico a sentire le mie coetanee ti posso dire sia le che le altre non sanno cosa vogliono, hanno una confusione con i Sentimenti e la Bellezza, che è veramente sconvolgente!! Tanto che la maggior parte delle volte diventa anche Esilarante sentire i discorsi...!!! =D-- Ti saluto Umbertotnx e vi auguro Buon Week end ci si sente alla prox

D.Redwolf
Reply
umbertotnx Ha scritto:belle immagini, specialmente perchè potrebbero essere di una delle donne del nostro forum... Big Grin
per il resto come detto da Mira, la sensibiltà, unita alla sensualità, non è cosa tutti.
dovresti esserne orgoglioso! :wink: Big Grin

:wink: :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:grazie per i complimenti . Big Grin

Caro Umberto, essere " bastardi" come intendiamo noi donne non vuol dire per forza che l' uomo per il resto sia completamente indifferente alla bellezza di una donna e al suo volerla vedere bella in ogni sua espressione....... Anzi, io personalmente scarto un uomo se questo, pur essendo " bello e maledetto " non si dedica al mio essere "donna"...
Reply
Mira Ha scritto:Caro Umberto, essere " bastardi" come intendiamo noi donne non vuol dire per forza che l' uomo per il resto sia completamente indifferente alla bellezza di una donna e al suo volerla vedere bella in ogni sua espressione....... Anzi, io personalmente scarto un uomo se questo, pur essendo " bello e maledetto " non si dedica al mio essere "donna"...
in effetti il termine "bastardi" non poteva essere esaustivo... Big Grin
volevo solo mettere l'accento sul fatto che và per la maggiore nel mondo femminile trovare un uomo che faccia...anche soffrire!
ma grandi psicologi hanno sviscerato questo argomento dandone una ragione...primordiale. vabbè!
però in fondo capisco che il bello e maledetto sia molto intrigante. ma spesso fonte di brutte esperienze.
concordo sul fatto che il massimo sarebbe trovarne uno che si dedichi all'"essere donna" :!: :!: :!: :mrgreen: Big Grin
ma c'è chi è fortunata... e chi nò :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:in effetti il termine "bastardi" non poteva essere esaustivo... Big Grin
volevo solo mettere l'accento sul fatto che và per la maggiore nel mondo femminile trovare un uomo che faccia...anche soffrire!
ma grandi psicologi hanno sviscerato questo argomento dandone una ragione...primordiale.
Mi piacerebbe sapere la ragione ... primordiale, mi incuriosisce l' argomento...
umbertotnx Ha scritto:però in fondo capisco che il bello e maledetto sia molto intrigante. ma spesso fonte di brutte esperienze.
Fatte le dovute eccezioni, ma non fanno testo perché in minoranza, io sono del parere che sia l' uomo che la donna ricercano nel partner una figura,
diciamo così, un pò "disgraziata", per dirla più elegante diciamo " avventurosa", nessuno può togliermelo dalla testa, per cui saprai meglio di me che la donna
ricerca il " bello e maledetto" ( e ci metto anche delinquente), ma anche l' uomo cerca una donna con gli stessi requisiti......... sei d' accordo???
Reply
Mira Ha scritto:Mi piacerebbe sapere la ragione ... primordiale, mi incuriosisce l' argomento...[/b][/i]
hanno scritto che anche le vostre antenate cercavano i "maschi" che dimostravano la loro "cattiveria" in vari campi.
dalla caccia ai leader dei villaggi che tenevano in pugno la comunità... Big Grin
Mira Ha scritto:...io sono del parere che sia l' uomo che la donna ricercano nel partner una figura,
diciamo così, un pò "disgraziata", per dirla più elegante diciamo " avventurosa", nessuno può togliermelo dalla testa, per cui saprai meglio di me che la donna
ricerca il " bello e maledetto" ( e ci metto anche delinquente), ma anche l' uomo cerca una donna con gli stessi requisiti......... sei d' accordo???[/b][/i]
mah, diciamo che la definizione "avventurosa/disgraziata" mi trova daccordo.
molto meno quando vedo donne gongolarsi nella condizione di succubi dell'uomo "bastardo"...e incapaci di troncare una relazione che definiscono impossibile. :wink:
preferisco donne combattive, anche dal gioco sporco, puttosto che angiolette regine del focolare :lol: :!:
Reply
...e angiolette e diavolette? :wink: :wink: Big Grin
Tongue Tongue eh eh eh....
Reply
umbertotnx Ha scritto:mah, diciamo che la definizione "avventurosa/disgraziata" mi trova daccordo.
molto meno quando vedo donne gongolarsi nella condizione di succubi dell'uomo "bastardo"...e incapaci di troncare una relazione che definiscono impossibile. :wink:
preferisco donne combattive, anche dal gioco sporco, puttosto che angiolette regine del focolare :lol: :!:
Eheheheheehh, d' accordissimo con te !!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)