Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A fuoco, a fuoco!!
STELLINA...... sei di una sensualità fuori dal comune :noway:
Complimentoni :goodjob:
Bacioni dalla Toscana :bacino1:
Roadunner
Reply
BELLISSIMA !!!!
Una vera donna del sud, in senso buono chiaramente, e poi io te lo posso dire :lol: :lol:
Complimenti per tutto, quello che mi piace di più è l' intimo rosso, formidabile !!!
Non ho parole, sei bellissima e anche le scarpe mi piacciono molto, adesso non ti resta che uscire vestita così ( mi riferisco alle FF Big Grin ) .
Reply
1) le foto : Belleeeeeeeee !!! Confusedhock:
2) Tu : Quoto tutto quello che ti hanno scritto anche se non l'ho letto tanto mi fido :lol:
3) il vestito e le calze : Magnifico/magnifiche Confusedhock:
4) il tuo nick : E' sbagliato ; doveva essere fabbricatrice di sogni.........i nostri !!
:bye:
Reply
aspetto tue news allora sulle ibici
Reply
uhau....
Reply
...stupendamente sexy... bentornata
Reply
Ciao Stellaaaaa!
Lo sapevo bene che saresti anche tornata a produrre......
hehehe!!!
Meraviglia!!!!!
Sai che non ho bisogno di tante parole!!!
Smack!!!
Reply
splendida, stai benissimo!!
Reply
Complimenti anche da parte mia ! Bellissima ,veramente affascinante e sensuale.

Deborah
Reply
red Ha scritto:Sei sempre un bel gioiellino, mi piace molto la sequenza delle foto, bellissime le calze e sopratutto il reggicalze. Di che marca è?
Baci, ciao
E' il reggicalze della Cleopatra Smile :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=332&osCsid=b0c8426956bb2633a946580d88b4603f">http://www.pnstockings.net/product_info ... 0d88b4603f</a><!-- m -->
Reply
roadrunner67 Ha scritto:STELLINA...... sei di una sensualità fuori dal comune :noway:
Complimentoni :goodjob:
Bacioni dalla Toscana :bacino1:
Roadunner
Un bacio anche da qui! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:waw sognatrice...sei tutto una sorpressa..... Big Grin
...scartata pian piano :wink: Big Grin Tongue ...
Reply
Mira Ha scritto:BELLISSIMA !!!!
Una vera donna del sud, in senso buono chiaramente, e poi io te lo posso dire :lol: :lol:
Si, tra di noi si può Tongue Big Grin Big Grin , eh eh eh... Per esempio, ci possiamo dire che abbiamo tutte e due i ricci mori proprio da sicule :wink: Tongue Tongue !
Reply
krostahh Ha scritto:Quoto tutto quello che ti hanno scritto anche se non l'ho letto tanto mi fido :lol:

:bye:
...Questo ragazzo non si impegna!!! :o :? ... :lol: Tongue Big Grin
Reply
drago Ha scritto:aspetto tue news allora sulle ibici
Si! Di sicuro, appena le trovo, le prendo. Al mio paese non le hanno e alla fine è più probabile che le prenda quando andrò dal mio fidanzato. Ma le avrò! Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)