Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prove...
Oggi ho provato l'autoscatto sul letto Big Grin ! Mah... Forse riuscivo meglio con la disposizione dei mobili precedente. Comunque, più tardi carico le foto :wink: Tongue ... Le calze sono queste: chissà perchè tutte le micromesh della mia misura le trovo sempre solo grigio platino!!

Allegati
.jpg   DSCF5272.jpg (Dimensione: 180.22 KB / Download: 120)
Reply
Una piccola anticipazione! Big Grin
(Il seguito qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182">viewtopic.php?f=4&t=1182</a><!-- l --> )
Reply
sognatrice Ha scritto:Una piccola anticipazione! Big Grin

Come fece Mastroianni: aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh!!! :mrgreen:
Reply
Omsa Ha scritto:

Come fece Mastroianni: aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh!!! :mrgreen:
L'ho detto io che siete lupi :o :o :? !!!
Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Anche se grigio platino sono veramente belle.
Toglimi una curiosità, dove sei riuscita a reperirle queste SISI? Quassù nei vari negozi che vendono le SiSi questo modello non si trova.
Ho perlustrato tutta Treviso e provincia, nonchè Padova, ma nulla, sempre e solo collant e/o autoreggenti, oppure qualche calza classica ma non in nylon, solo lycra.
Gianluca
Reply
lordbiron Ha scritto:Anche se grigio platino sono veramente belle.
Toglimi una curiosità, dove sei riuscita a reperirle queste SISI? Quassù nei vari negozi che vendono le SiSi questo modello non si trova.
Ho perlustrato tutta Treviso e provincia, nonchè Padova, ma nulla, sempre e solo collant e/o autoreggenti, oppure qualche calza classica ma non in nylon, solo lycra.
Gianluca
Sono molto vecchie, oggi nei negozi Sisi non le trovi! Erano in un fondo di magazzino, come si suol dire Big Grin ...
Reply

Alla faccia della piccola anticipazione... mi è schizzato il sangue dal naso... :omg:

Qualcuno ha uno scottex per fermare l'emorraggia?? Big Grin Big Grin
Reply
alebukk Ha scritto:

Alla faccia della piccola anticipazione... mi è schizzato il sangue dal naso... :omg:

Qualcuno ha uno scottex per fermare l'emorraggia?? Big Grin Big Grin
Oh, ma mica voglio farvi venire l'ictus!! :o Tongue Tongue :lol: eh eh eh....
Reply
sognatrice Ha scritto:Oh, ma mica voglio farvi venire l'ictus!! :o Tongue Tongue :lol: eh eh eh....

Sarebbe per una buona causa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Oh, ma mica voglio farvi venire l'ictus!! :o Tongue Tongue :lol: eh eh eh....

Sarebbe per una buona causa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Va be', allora eventualmente non rispondo di danni Big Grin Big Grin ...
Reply
Eh si i fondi di magazzino..........sono sempre i più azzeccati......personalmente il grigio platino lo adoro!
Sei magnifica.
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Eh si i fondi di magazzino..........sono sempre i più azzeccati......personalmente il grigio platino lo adoro!
Sei magnifica.
Io vado matta per i fondi di magazzino!! Big Grin Tongue E' che c'è quel piacere in più della scoperta, della ricerca premiata! E poi, il fascino delle cose vecchie...
Reply
Che spettacolo, cara dolce Sognatrice....... Sto sognando ad occhi aperti!!!!! Sei veramente bellissima!!!!!! Non ho parole sulle calze........ ogni aggettivo e' superfluo...... Ti adoro......!!!! continua sempre cosi'............. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Che spettacolo, cara dolce Sognatrice....... Sto sognando ad occhi aperti!!!!! Sei veramente bellissima!!!!!! Non ho parole sulle calze........ ogni aggettivo e' superfluo...... Ti adoro......!!!! continua sempre cosi'............. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Grazie, Kenziner! Smile Smile Big Grin Anche tu sei dolce!
Reply
Sono io che ti ringrazio e ti sono devoto per tutta la bellezza intrigante di ogni tua immagine!!!!! Bella , bella , bella!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)