Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
Che delizia il pensare che indossi le calze in totale spensieratezza!!!!! E pensare che io conosco ragazze che non sanno neanche portare un collant!!!!!!!!
Ti ammiro e ti stimo tantissimo........ continua cosi'.......!!!!! Per sempre! altro che affare are.......... un'AFFARONE!!!!!!! Da leccarsi le dita......!!!! Big Grin Big Grin Big Grin :goodjob: :goodjob: ken2.
Reply
:lol: :lol: eh eh eh... dillo al mio fidanzato, che dice che sono una rompib... Tongue Big Grin :lol: ....
Reply
Il tuo fidanzato non sa che tra le mani tiene dell'oro 18 carati o superiore (se esiste) Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Sei favolosa ! ! ! !
Vorrei essere li a baciare i tuoi piedini ed annusare la tua intimità

Grazie mille
Reply
Eccomi quà, sempre più in difficoltà nel cercare di commentare le tue piccole opere d'arte(ho esagerato ? Big Grin )forse può aiutarmi quel famoso cantante Modenese con lo stesso cognome di quel motociclista Pesarese che dice : " E va bene cosi.......SENZA PAROLE" :blur:
:bye:
Reply
E' proprio vero , :wink: :wink: che le donne di casa hanno qualche cosa di piu' Big Grin Big Grin :lol: :lol: ciao e grazie Cannon
Reply
Dai..... non sei rompib.... :lol: :lol: rompi le calze....questo è un sacrilegio eeeeeh... Smile Smile Cannon
Reply
sonya Ha scritto:Dai..... non sei rompib.... :lol: :lol:
E infatti!! Glielo dico sempre pure io, al mio fidanzato!! Tongue :lol: :lol: eh eh eh.......

Buongiorno a tutti e grazie!! Big Grin Big Grin
Reply
P.s.: a me questa faccina qui :blur: fa morire!!!! :lol: :lol: :lol: Tongue Tongue
Reply
Attenta , provetta casalinga , :blur: :blur: che a quest'ora le pentole si possono bruciare se ti perdi con noi....... :lol: :lol: :lol:
Reply
Ah, ma io per ora sono da mammà, che vuol fare tutto lei e solo lei (meglio così :mrgreen: Tongue )!...
Reply
Foto meravigliosa carissima Sognatrice, per la "mise" e le innumerevoli pose, però..................
però, lasciatelo dire, il primo piano che hai fatto ai tuoi piedi avvolti nel nylon con l'effetto delle "grinze" da allentamento, beh è a dir poco fantastico.
Poi devo dire che sono bellissimi in quanto privi di ogni "ruvidezza", da qualsivoglia inspessimento di pelle (tutto ciò lo si nota benissimo nel set fotogratico dove non sono velati).
I miei complimenti.

Gianluca
Reply
Strabiliante mi lasci senza parole...............WONDERFUL!
Reply
Fantastica come sempre, in questo servizio ,a mio modesto avviso, la somiglianza con la Laura Antonelli di "Malizia"
è veramente marcata..... e scusa se è poco!!!.
Ciao
Reply
farfu62 Ha scritto:Eh si sono proprio un distrattone.... ma la tua mamma è iscritta all'albo degli artigiani?...perchè a te ti ha fatto con le mani...sei semplicemente fantastica...e quei piedini sono bellissimi..... :bye: :bye: :love: :love:
Tongue Tongue grazie!! Big Grin eh eh eh...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)