Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi acquisti......
Belle le Gio Platinum. Io come Sognatrice ho l rth che indosso spesso perchè adoro il grigio e questa fanno una gamba stupenda. Le gambe di Claudia sono meravigliose. Complimenti
Reply
umbertotnx Ha scritto:e c'è da chiedere se ci piacciono? Big Grin
bellissime calze e bellissime gambe!

p.s. ci dici marca/modello?
e magari la taglia? Big Grin

Grazie dei complimenti troppo buono, le calze sono le FF della Gio tg 3 Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Mamma mia, che gambe :o !! Che bella signora! Big Grin Complimenti!
Sono le FF della Gio color platino? Io ho le rht. La riga si nota poco?

Grazie Sognatrice sei veramente gentile oltre che attenta osservatrice, non ti scappa nulla, si è vero la riga si nota pochissimo. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Omsa Ha scritto:Gambe e calze letteralmente SUPERBE :mrgreen: !!!

Addirittura, cmq grazie. :oops: Big Grin
Reply
sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: . Speriamo che abbiate fatto anche altri acquisti.... :mrgreen: :mrgreen: ..

Ciao Sonya, si ho comprato un bel pò di cose da Omar....... piano piano ve le faremo vedere. Big Grin Big Grin
Reply
kenziner2 Ha scritto:Bellissima Donna........... di classe...... stile reale!!!!!!!! Calze da 10 con super lode!!!!!! Complimenti sinceri! Big Grin ken2.

Grazie 1000 Kenziner, troppo buono. :oops: Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Finalmente è arrivata....le calze, come tutte le calze di omar sono stupende, ma quello che le rende irresistibili sono le gambe di Claudia....fantastica come sempre, complimenti :bye: :goodjob:

Veramente grazie, mi viziate troppo con tutti questi complimenti. :oops:
Reply
Spike Ha scritto:Le calze son bellissime, le conosco, ma Claudia e' davvero bella.

Grazie Spike gentilissimo. Big Grin Big Grin
Reply
marasma21 Ha scritto:Perfezione allo stato puro. Ragazzi se ci mettiamo d'accordo vi mando dei finanziamenti così facciamo altri acquisti???????
Scherzavo :lol: :lol: :lol:

Grazie dei complimenti, per il finanziamento non ci sono problemi fai pure..... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
krostahh Ha scritto:Mamma mia che belle foto !! bravo il fotografo e bella la modella !! Toh!! ho fatto anche rima Big Grin

Non saranno mica le foto che ti hanno fatto venire la vena poetica, speriamo........ Big Grin Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Belle le Gio Platinum. Io come Sognatrice ho l rth che indosso spesso perchè adoro il grigio e questa fanno una gamba stupenda. Le gambe di Claudia sono meravigliose. Complimenti

Ciao Nastrorosa, grazie dei complimenti :oops: penso di comprarle anch'io le rth, specialmente se sono morbide come le FF. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
complementi alla splendida signora
Reply
Fianalmente siete tornati....... e con il botto.
Claudia le tue gambe rendono queste calze meravigliose e sensuali come non mai.
Ammirazione-........ nulla altro da aggiungere..... per ora :-)
SUNNY e signora
Reply
tero525 Ha scritto:complementi alla splendida signora

Grazie :oops: Big Grin
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Fianalmente siete tornati....... e con il botto.
Claudia le tue gambe rendono queste calze meravigliose e sensuali come non mai.
Ammirazione-........ nulla altro da aggiungere..... per ora :-)
SUNNY e signora

Sempre molto gentili, grazie davvero. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)