Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collant
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatrice
Cara Marilena Smile , che tonta distratta smemorata che sono! Tongue Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: Big Grin )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Big Grin
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo Smile ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione Smile !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao

Sono curioso, cosa vuoi dire con "Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant". Posso dare questa dritta a mia mogle :?: :?: :?:
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Cara Marilena Smile , che tonta distratta smemorata che sono! Tongue Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: Big Grin )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Big Grin
Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo Smile ...).
Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione Smile !
Ciao!!
Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciao

Sono curioso, cosa vuoi dire con "Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant". Posso dare questa dritta a mia mogle :?: :?: :?:
62camillo
Leggi qui :wink: :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p2766">viewtopic.php?f=1&t=304#p2766</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p6783">viewtopic.php?f=1&t=304#p6783</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=304#p6887">viewtopic.php?f=1&t=304#p6887</a><!-- l -->
Certo che puoi darle questa dritta! Smile Smile Big Grin Però attenzione, perchè non sempre funziona, ovvero a volte la balza fatta in questo modo "artigianale" sta comoda e non si arrotola, altre no, sega e tira. Ma se il collant è economico direi che il tentativo si può fare.
Reply
Grazie, forse ho capito. Domani mattina taglio dei vecchi collant Americani che abbiamo acquistato in stock e facciamo la prova. Ma credo doveroso a questo punto di dover fare una sequenza fotografica della procedura di taglio.
Se posso la invio. Non altro mi dici se la cosa è corretta.
62camillo
Reply
62camillo Ha scritto:Grazie, forse ho capito. Domani mattina taglio dei vecchi collant Americani che abbiamo acquistato in stock e facciamo la prova. Ma credo doveroso a questo punto di dover fare una sequenza fotografica della procedura di taglio.
Se posso la invio. Non altro mi dici se la cosa è corretta.
62camillo
Aspettiamo ansiosi Camillo !!! Big Grin
Reply
Molto interessante e complimenti all'esperta Sognatrice che ne conosce una più del diavolo..........in tutti i sensi!
Camillo.............non è che ti sei tagliato le dita?
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Molto interessante e complimenti all'esperta Sognatrice che ne conosce una più del diavolo..........in tutti i sensi!
Eh, le donne, si sa :wink: Big Grin Big Grin ...
Citazione:Camillo.............non è che ti sei tagliato le dita?
E' vero Tongue ! Camillo, hai poi fatto la prova? Big Grin
Reply
Come avete notato sono mancato per un pò. Solo questa mattina ho ricominciato a scrivere sul forum.
Sono tornato da poco, ero all'estero.
No, prova non ancora effettuata. Sad
62camillo
Reply
C'è tempo, Camillo :wink: Smile .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)