Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio del giovedì grasso
salve a tutti.per il ballo in maschera del giovedì grasso in discoteca,il mio Amore si è vestita da dama del '700(questo ha detto lei).io credo che le signore del '700 non vestissero in questo modo. mah ..... a me il dubbio resta. a voi?

Allegati
.jpg   CIMG0574.JPG (Dimensione: 48.99 KB / Download: 615)
.jpg   CIMG0573.JPG (Dimensione: 50.33 KB / Download: 614)
.jpg   CIMG0572.JPG (Dimensione: 480.93 KB / Download: 614)
.jpg   CIMG0571.JPG (Dimensione: 498.71 KB / Download: 614)
.jpg   CIMG0570.JPG (Dimensione: 497.21 KB / Download: 614)
.jpg   CIMG0569.JPG (Dimensione: 454.17 KB / Download: 615)
.jpg   CIMG0568.JPG (Dimensione: 465.93 KB / Download: 614)
Reply
beh ... certo il dubbio resta, ma non ci sono dubbi sulla tua signora, foto molto sobrie ma di una sensualità !!! Calze, gambe e tacchi da 10 e lode, i miei complimenti
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Mamma mia.....sono senza parole...
Reply
Non respiro , aiutoooo.... Big Grin fantastica.
Reply
beato te e tutti quelli che c'erano alla festa Big Grin
Reply
Il dubbio per il momento lo accantonerei e mi soffermerei sulla bellezza della Signora che sta divinamente.
Quando delle gambe fantastiche sono inguainate da calze superlative e si aggiungono scarpe deliziose allora c'è da perderci la testa :roll: :roll: :roll:
Il gesto di sistemare la balza è di una sensualità unica!!!

P.S.: complimenti al variegato corredo di scarpe che sfoggi nei vari post, sono una meglio dell'altra!!!
Reply
Calze e scarpe bellissime. Complimenti per la modella e la scelta del tutto.
Bravi
Reply
Il colore della calza, la raffinatezza e lo stile che la riga posteriore dona....beh che dire....vorrei avere vissuto in quegli anni per ammirare quotidianamente questi spettacoli Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
siiiii
Reply
Da parte nostra non possiamo che farvi i complimenti, tutto bellissimo, bravi!
Mr&MrsK
Reply
Noi dubbi non ne abbiamo...l'essenziale è che si veste così....simpatica mascherina..ma soprattutto belle calze e belle gambe... :wink:
Reply
Diciamo che le dame del '700 avevano la gonna un po più lunga, ma per nostra fortuna questo è un mix tra il '700 e l'attualità. Come sempre complimenti !!!!!!
Reply
molto bella favolose calze ok. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
discus
Reply
si la gonna era più lunga ed avevano il bustino rigido sotto....
Reply
La colombina piu bella che abbia mai visto , costume perfetto , mix di eleganza e sensualità . Se la vedesse Goldoni........farebbe un'altra commedia. Complimenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)