Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
BeautifulMind Ha scritto:non riesci ad organizzarti?
beh, no, più dell'autoscatto col flash proprio non posso fare! Non è nemmeno questione di luce, è che la macchina ha delle possibilità limitate, quella è Big Grin .
Reply
Aspetta, devo prima leggere tutte le pagine precedenti ma non mi sono dimenticata di te.......
Lo farò domani, carissima. Bacino !!!
Reply
Mira Ha scritto:Aspetta, devo prima leggere tutte le pagine precedenti ma non mi sono dimenticata di te.......
Lo farò domani, carissima. Bacino !!!
Ma figurati, Mira, ma che dici?! Tongue Smile Smile Smile Smile Big Grin
Reply
MMMMMM BELLISSIMA SEQUENZA SOGNATRICE TU SEI FANTASTICA ED ANCHE QUESTE CALZE GREY!
DA QUESTA FOTO NON CAPISCO VEDO CHE IL TALLONE E' BEN POSIZIONATO MENTRE IL RINFORZO IN PUNTA SEMBRA DEL TIPO ASIMMETRICO, VALE A DIRE CON LA PUNTA LATERALE DELLA CUCITURA SOTTO LA PIANTA COME ALCUNI TIPI DI CALZE HANNO E CHE APPREZZO MOLTO, MI SBAGLIO?
I PARTICOLARI DELLA PIANTA DEL TUO MAGNIFICO PIEDINO LI PREFERIVO CON LE PRIME CALZE.
DA DOMANI CERCO UNA "MASSAIA" (CHE BRUTTO TERMINE) COME TE!
BACI
ALBERTO (SEX_APPEAL)

Allegati
.jpg   DSCF5361.jpg (Dimensione: 124.2 KB / Download: 19)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMM BELLISSIMA SEQUENZA SOGNATRICE TU SEI FANTASTICA ED ANCHE QUESTE CALZE GREY!
DA QUESTA FOTO NON CAPISCO VEDO CHE IL TALLONE E' BEN POSIZIONATO MENTRE IL RINFORZO IN PUNTA SEMBRA DEL TIPO ASIMMETRICO, VALE A DIRE CON LA PUNTA LATERALE DELLA CUCITURA SOTTO LA PIANTA COME ALCUNI TIPI DI CALZE HANNO E CHE APPREZZO MOLTO, MI SBAGLIO?
I PARTICOLARI DELLA PIANTA DEL TUO MAGNIFICO PIEDINO LI PREFERIVO CON LE PRIME CALZE.
BACI
ALBERTO (SEX_APPEAL)
Tongue eh eh eh... buffo il termine "massaia", eh?
No, non ti sbagli, il rinforzo è quello con la cucitura sotto la pianta e che forma una punta. Magari appena posso faccio una foto Smile Smile Big Grin .
Reply
sognatrice Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMM BELLISSIMA SEQUENZA SOGNATRICE TU SEI FANTASTICA ED ANCHE QUESTE CALZE GREY!
BACI
ALBERTO (SEX_APPEAL)
Tongue eh eh eh... buffo il termine "massaia", eh?
No, non ti sbagli, il rinforzo è quello con la cucitura sotto la pianta e che forma una punta. Magari appena posso faccio una foto Smile Smile Big Grin .

GRAZIE SOGNO!
LE ADORO CON QUESTO TIPO DI RINFORZO SFILANO MOLTO IL PIEDINO.........POI GRIGIE...... TI STANNO BENISSIMO..........SE POI INVECE DI UNO SCATTO NE FAI QUALCUNO DI PIU' COME SEI SOLITA FARE DA GENEROSA........MI FAI FELICE!
BACETTI
ALBY (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Vebene! :wink: Big Grin Big Grin Tanto faccio sempre così, inizio per farne uno, due... e invece!! Tongue Tongue
Reply
TI RINGRAZIO SEI UN AMORE....ASPETTO TREPIDANTE.
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:
stargate Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Appena sono salita sul letto con le ginocchia... si sono rotte le calze! :o Si sono rotte proprio per la tensione alle ginocchia...
Va be', tanto ne ho un altro paio identiche, più altre micromesh sempre dello stesso color platino.
Nelle microrete la smagliatura parte verso l'alto.
le calze da reggicalze sono il massimo dell'erotismo e dell'esaltazione della sensualità, ma la smagliatura di queste calze è l'apoteosi della femminiltà ti fà proprio sbattere la testa contro il muro. Confusedhock:
Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! Tongue Tongue ...
Dai Sognatrice .... non dirmi che non sai che agli uomini piace moltissimo vedere una calza smagliata.... !!!! :wink:
Dimenticavo .... sei molto bella in queste foto, anche se a me il vestitino "casalingo" non mi piace. Le calze sono molto belle,
come le mie micromesh, sono molto comode e morbide, anche le tue ???
Quello che mi piace molto è l' intimo, sono d' accordo con te che questo tipo di seggiseno è meglio dei push-up.
Complimenti, mi piace molto .
Reply
Non avevo esperienza di questo! Le mie conoscenze in materia (cioè del rapporto degli uomini con le calze) viene tutta da qui Smile ...
Avevo visto che in alcune foto dei siti a pagamento, magari, ce ne erano alcune in cui le calze si rompevano, ma pensavo fosse una variazione sul tema come un'altra...
Reply
Mira Ha scritto:Dai Sognatrice .... non dirmi che non sai che agli uomini piace moltissimo vedere una calza smagliata.... !!!! :wink:

Sarà ... a me invece la cosa da molto fastidio, la trovo indice di sciatteria.
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Dai Sognatrice .... non dirmi che non sai che agli uomini piace moltissimo vedere una calza smagliata.... !!!! :wink:

Sarà ... a me invece la cosa da molto fastidio, la trovo indice di sciatteria.
Penso che nessuna donna vada in giro con le calze smagliate Smile . La cosa ha significato solo all'interno dell'immaginario sessuale di alcuni uomini.
Reply
sognatrice Ha scritto:Ambra Angiolini versione "Malizia": altro vestitino Big Grin !
Però che peccato, potevano scegliere delle FF migliori per il servizio...
Ma io mi domando : " Ma la Tv, o le riviste o i vari rappresentanti della moda o affini, con tutti i soldi che hanno e le possibilità
di trovare capi originali dell' epoca ... ma come fanno a propinare una gran brutta foto come questa con dei finti " abiti " per richiamare
quegli anni in maniera così tanto di cattivo gusto ????????
Ma cosa ci vuole a far indossare ad una donna un paio di FF originali di VERO NYLON ed un paio di scarpine per tutti i giorni ma sexy ....???????
Questo secondò me è sinonimo di ignoranza, cioé ignorare completamente ciò che si usava una volta e non avere assolutamente la voglia di informarsi in merito !!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Non avevo esperienza di questo! Le mie conoscenze in materia (cioè del rapporto degli uomini con le calze) viene tutta da qui Smile ...
Avevo visto che in alcune foto dei siti a pagamento, magari, ce ne erano alcune in cui le calze si rompevano, ma pensavo fosse una variazione sul tema come un'altra...
No no, è una variante molto eccitante per l' uomo, chiaramente solo in ambito sessuale,
è chiaro che in giro per strada darebbe fastidio a chiunque avere o vedere le calze smagliate ( per Piero :wink: ).
Agli uomini secondo me, ma saranno loro a dirmelo , piace vedere le calze rotte ( a letto ) perché probabilmente fanno apparire la donna
come "qualcosa di già usato" e di cui si può e si deve ancora approfittare...... Non so questo è il mio parere, magari mi sbaglio...
Voi che mi dite cari ometti ??????
P. S. Ho scritto nella pagina precedente sulla tua mise, Sognatrice, non so se hai letto ....
Reply
Come sai, mi incuriosirebbe tanto saperne di più in merito al feticismo delle calze e ai suoi significati! Big Grin
Vediamo se ci dicono qualcosa i maschietti di qui, intanto! Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)