Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi
volevo un confronto di sensibilità...

è una sensazione solo mia o le Ars vivendi Diva sono un po' più ruvide e rigide rispetto ad esempio alle Cervin Capri?
Però la trasparenza mi sembra fantastica, il nero è bellissimo!

io non le ho ancora provate tutte Sad ma credo che ci arriverò presto Big Grin , dal sondaggio ho visto che le gerbe vanno alla grande...io ho provato con le 7dn...ma sono TERRIBILMENTE delicate e fragili!

quali sono le più soft secondo voi tra le RHT?a me sembrerebbe le Giò, ma è un po' che non le riprovo..
Honey
Reply
Pensa che a qualcun altro invece, non ricordo più chi, le Diva danno una sensazione di maggiore morbidezza rispetto alle Capri Smile . Secondo me, invece, semplicemente sono uguali. Le sensazioni a quanto pare sono anche un po' individuali, al di là dei dati oggettivi.
In quanto alla morbidezza, a me pare che Gio, Ars Vivendi (da 15 den) e Touchable si equivalgano.
Le Gerbe, invece, sono molto opache e ruvide (il che a me non dispiace, a me piacciono tutte le tipologie, anche perchè così la gamma della scelta e degli abbinamenti varia non solo per i colori ma anche per l'aspetto, arricchendo le possibilità). La ruvidità non si nota in quelle impalpabili (e delicatissime!! :? ) da 7 den ma nelle altre.
Reply
Ciao Honey, per esperienza diretta ti dico che le DIVA sono si più ruvide ma, secondo me, solo dalla balza. Il resto della calza ha un' ottima vestibilità,
è la balza molto ruvida ( più delle Capri) e molto stretta ( come le Capri ).
Quanto alle Gerbe, non mi risulta che siano più opache, anzi ... Ho anche quelle ( non acquistate da Omar ... sorry ... Sad ) , e sono molto molto morbide, emanano dei
lampi di luce molto belli, non direi che sono opache più di altre ....
Comunque ho potuto appurare che la Ars Vivendi se la cava molto meglio con le FF piuttosto che con le RHT, mentre la Giò è perfetta in entrambi i modelli.
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Honey, per esperienza diretta ti dico che le DIVA sono si più ruvide ma, secondo me, solo dalla balza. Il resto della calza ha un' ottima vestibilità,
è la balza molto ruvida ( più delle Capri) e molto stretta ( come le Capri ).
Quanto alle Gerbe, non mi risulta che siano più opache, anzi ... Ho anche quelle ( non acquistate da Omar ... sorry ... Sad ) , e sono molto molto morbide, emanano dei
lampi di luce molto belli, non direi che sono opache più di altre ....
Comunque ho potuto appurare che la Ars Vivendi se la cava molto meglio con le FF piuttosto che con le RHT, mentre la Giò è perfetta in entrambi i modelli.
Che modello sono, le Gerbe? (Va be', dai, se sono calze che Omar non ha non è mica un "tradimento" :wink: Big Grin ).
Reply
Aspetta che te le scansiono.....
Reply
Eh si, dimenticavo, il mio internet .... te l' ho detto .... non mi fa caricare niente !!!!
Comunque sono le Gerbe Canation 10 den. Copertina rossa e signorina sdraiata di schiena con una gamba in aria e una piegata ....
Stasera ci riprovo .... Ufffff
Adesso devo uscire. Ciao a tutti
Reply
Mira Ha scritto:Eh si, dimenticavo, il mio internet .... te l' ho detto .... non mi fa caricare niente !!!!
Comunque sono le Gerbe Canation 10 den. Copertina rossa e signorina sdraiata di schiena con una gamba in aria e una piegata ....
Big Grin non preoccuparti, ho capito benissimo quali sono, le conosco. Bene! Adesso so che queste non sono opache! Mi sei stata utile!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Eh si, dimenticavo, il mio internet .... te l' ho detto .... non mi fa caricare niente !!!!
Big Grin non preoccuparti, ho capito benissimo quali sono, le conosco. Bene! Adesso so che queste non sono opache! Mi sei stata utile!
Ho anche sbagliato a scrivere ..... Carnation !!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Magari cerco in giro sul forum qualche post mio con queste calze.
Reply
Per esempio questo post :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=420">viewtopic.php?f=4&t=420</a><!-- l -->

Poi :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=335">viewtopic.php?f=4&t=335</a><!-- l -->

E poi la foto del mio avatar ..... che però non trovo ....
Reply
Ah, ecco! In particolare da questa si vede la lucentezza:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=2037&mode=view">download/file.php?id=2037&mode=view</a><!-- l -->
Dalle foto dal sito di Omar non lo avrei detto. Nè da altre che avevo visto.
Reply
Ecco, brava, quelli sono i lampi di luce di cui ti parlavo ....
Uno dei misteri a cui mi riferivo è, per esempio, che non trovo più la foto del mio avatar ....
Ho rivoltato come un calzino tutti i post .... o forse non sono stata abbastanza brava .... :lol:
Reply
Trovata .... è l' ultima di questa pagina:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/gallery/menu.php?album_id=8&start=40">gallery/menu.php?album_id=8&start=40</a><!-- l -->
Reply
Mi pare di vedere una sorta di effetto satinato, alla luce. Mannaggia, mi piacciono :? ... Big Grin Il dubbio che ho sempre avuto, per queste calze, è stata anche la taglia. Nella XS (0) non le fanno, cominciano dalla S (1), e la S delle Gerbe mi sta grande... Di quelle da 7 den, poi, mi sta grande anche la XS (a differenza delle Gerlon, perfette nella XS)!
Reply
L' effetto satinato di cui parli è un difetto di foto, sia perché passata allo scanner sgrana sia perché è fatta con una "non digitale"
e poi sviluppata e stampata da noi ... Ricordi il nostro hobby ..... (mio e del mio compagno intendo) .
Ti assicuro che se guardi l' originale che ho in mano io è tutto un altro effetto.
Te le consiglio, sono bellissime. Per le misure queste vanno a numero, a me va bene la 3°.
.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)