Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burlesque!
MY GOD!
Fisico statuario ed idea veramente eccezionale.....hai un seno stupendo!
Sei proprio un gioiellino........sai una cosa........io ti avrei visto bene anche un paio di zeppe in legno o sughero con fascia rossa (anche a me le zeppe non dispiacciono affatto) a riprendere la balza delle calze!
Comunque tutta una bella visione...........che gambe, che piedini!
Baci
Alby (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MY GOD!
Fisico statuario ed idea veramente eccezionale.....hai un seno stupendo!
Sei proprio un gioiellino........sai una cosa........io ti avrei visto bene anche un paio di zeppe in legno o sughero con fascia rossa (anche a me le zeppe non dispiacciono affatto) a riprendere la balza delle calze!
Comunque tutta una bella visione...........che gambe, che piedini!
Baci
Alby (SEX_APPEAL)
No :? !... Le zeppe non mi piacciono Tongue Tongue Big Grin Big Grin ... Meglio un bel paio di tacchi a spillo :wink: Big Grin !
Reply
den_rocxx Ha scritto:Ecco la nostra e "nostrana" Dita Von Teese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti
Molto nostrana e casareccia, si! Tongue Big Grin Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Hai la capacita' di sorprendermi,e queste sorprese sono davvero piacevoli! Big Grin Big Grin

Pero' una ballerina scalza....bho... Huh
...si muove meglio e non fa rumore :wink: Tongue Big Grin !
Reply
kenziner2 Ha scritto:Che peperina che sei!!!!!!!! Molto belle queste foto........ trasmettono allegria!!!!!!! Le calze sono spumeggianti..... di che marca sono? Big Grin Big Grin Big Grin ken2.

sea Ha scritto:Secondo me ci sarà un picco nelle vendite di Cervin Capri 15 RHT bicolore
Indovinato! :wink: Big Grin Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:WOW......che spettacolo, complimenti per le foto e per il fisico da favola.... :love:
Mi sono divertita, Farfu! Tongue Tongue Big Grin
Grazie!
Reply
Grazie a Sea e a Sognatrice.......... Ci faro' un pensiero su quelle calze.....€€€€€€€€€€€!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2. Big Grin
Reply
kenziner2 Ha scritto:Grazie a Sea e a Sognatrice.......... Ci faro' un pensiero su quelle calze.....€€€€€€€€€€€!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2. Big Grin
Soli 9,50!
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=23&products_id=36&osCsid=f0fa302b245e5e17e283fb088483500e">http://www.pnstockings.net/product_info ... 088483500e</a><!-- m -->
:wink:
Reply
Cavoli ,pochissimo!!!!!!!!!!!! Regalino sfizioso per Natale....... (non solo quello ovviamente!!!!!!)!!!!!!!!!!! Grazie ancora Divina Sognatrice...... Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:WOW......che spettacolo, complimenti per le foto e per il fisico da favola.... :love:
Mi sono divertita, Farfu! Tongue Tongue Big Grin
Grazie!
Se ti sei divertita tu, pensa un pò io......... :lol: :lol:
beh, due tipi di divertimento diverso Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
kenziner2 Ha scritto:Cavoli ,pochissimo!!!!!!!!!!!! Regalino sfizioso per Natale....... (non solo quello ovviamente!!!!!!)!!!!!!!!!!! Grazie ancora Divina Sognatrice...... Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
figurati! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
den_rocxx Ha scritto:Ecco la nostra e "nostrana" Dita Von Teese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti
Molto nostrana e casareccia, si! Tongue Big Grin Big Grin

preferisco il nostrana al casareccia....
Reply
Ma che fai, ti annusi ? :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Piero63 Ha scritto:Ma che fai, ti annusi ? :mrgreen: :mrgreen:
:lol: scemoo!!! :lol: :lol: Tongue Tongue Tongue Bella questa!! Tongue Big Grin Big Grin eh eh eh..
Reply
Sognatrice,
ogni tuo post è una rara e preziosa perla di fantasia, creatività sensualità e bellezza.
Tutte doti difficilmente riscontrabili in una persona sola.
Grazie mille per avermi fatto l'onore di poterti ancora una volta ammirare in tutto il tuo semplice, ma al contempo raffinato fascino e gusto, arricchito spesso da semplici particolari che ai più non passano certo inosservati.
Sei inestimabile

Grazie.

:o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)