Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochiamo ancora!!
Spike Ha scritto:Ma lo so bene dove lo indossi....e so bene anche che sei la realizzatrice del"reggiseno"...

Piu' che reggiseno...e' una splendida cornice di un quadro bellissimo fatto da madre natura Big Grin
...e lo so che sei preparatissimo! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhh
Sei sempre grande. Ciao
mmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Tongue Tongue Big Grin

Oooohh piccoletta...ma allora, se mi posso permettere, ti mando un abbraccio gigante e tante strizzatine
in vita, :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
fewins777 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Quanto vorrei essere al posto del metro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aahhhhhhhhhhhhhhh
Sei sempre grande. Ciao
mmmhhhh, che bello essere abbracciati!! Sono una bimba coccolona e adoro essere stretta e strapazzata! Tongue Tongue Big Grin

Oooohh piccoletta...ma allora, se mi posso permettere, ti mando un abbraccio gigante e tante strizzatine
in vita, :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Tongue aahhh! mi fai il solletico, così! Tongue Tongue eh eh eh... Vada per l'abbraccione! :wink: Big Grin Big Grin Tongue
Reply
ciao sognatrice!! sei fantastica in questi scatti!! il completino valorizza in modo magnifico le tue forme Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
Sei sempre grande. Ciao
Pi tia kisti e autru u sai Ciao bedduzza
Reply
upple Ha scritto:ciao sognatrice!! sei fantastica in questi scatti!! il completino valorizza in modo magnifico le tue forme Smile
Ciao, Upple!! Big Grin Big Grin Non ti sentivo da un po'!
Grazie! Smile Big Grin
Reply
marasma21 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Sei sempre grande. Ciao
Pi tia kisti e autru u sai Ciao bedduzza
Eh, ma questo è un messaggio cifrato!! Tongue :lol: Big Grin Big Grin
Reply
sei talmente bella che ... ci fai sognare davvero
Reply
tero525 Ha scritto:sei talmente bella che ... ci fai sognare davvero
Grazie!! Smile Smile Big Grin
Reply
MERAVIGLIOSA
Reply
superpippero Ha scritto:MERAVIGLIOSA
Grazie!! Tongue Big Grin
Reply
alica Ha scritto:boia dee.....
non ho piu parole sognatrice.... Big Grin ti faccio tanti complimenti...specialmente per reggicalze e bellissimo.. Big Grin
Il bustino della Rago è veramente bello, si! Ed è anche comodo, a differenza di quel che si potrebbe pensare.
Reply
Ciao,
sei semplicemente STREPITOSA!!!!
Reply
massi180 Ha scritto:Ciao,
sei semplicemente STREPITOSA!!!!
Ciao, Massi! Grazie! Big Grin Big Grin
Reply
Che dire: splendida!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)