Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
Ciao a tutti,
cosa dire, indosso calze con reggicalze tutti i giorni, le mie gambe sono depilate con ceretta dall'estetista, compro con mia moglie, o me le compra lei, calze ed intimo femminile che come ho detto indosso tutti i giorni... a volte sotto il baby doll ho il reggicalze con le calze. Le calze che preferisco sono le vintage... le adoro.
Non uso invece nè collant e nè autoreggenti.
baci velati

Allegati
.jpg   25022007425.jpg (Dimensione: 314.45 KB / Download: 380)
Reply
Queste calze mi ricordano un paio che ho io, vintage anch'esse, con delle farfalle ricamate sugli stinchi, una fila verticale, proprio come questi fiori! Big Grin Ma sugli stinchi dovevano metterle, dico io?! :lol: Tongue ... Fanno proprio un brutto effetto, messe lì!
Queste, invece, sono graziosissime! Smile Smile Big Grin Non da uscirci, magari, ma deliziose da portare in casa, per sentirsi carine Tongue ...
Ciao!!
Reply
ciao Sognatrice,
in effetti le ho portate in casa, poi sotto i normali vestiti... alla fine acc..ti.... si sono rotte! peccato!!!!
Oggi ho un paio di calze nere, non vintage, ma comunque velatissime molto belle con la balza in nero e nero più scuro, il reggicalze è il medesimo della foto.
buon fine settimana
Reply
ciao a tutti anche a me piace un sacco indossare collant velatissimi e claze anni 50 con reggicalze, per me è eccitante il nylon sulla pelle
Reply
Auguro a tutti un Buon Natale

Allegati
.jpg   maury.JPG (Dimensione: 86.33 KB / Download: 363)
Reply
Auguri!! Tongue Big Grin ...Ma con quella mannaia in mano sembrano un po' minacciosi! :o :lol: Tongue ...
Reply
fa parte del personaggio: certamente non voglio minacciare nessuno. Grazie, un bacio
Reply
Maury Ha scritto:fa parte del personaggio: certamente non voglio minacciare nessuno. Grazie, un bacio
l'ho capito! :wink: Tongue
Ricambio il bacio!
Ciao!
Reply
il reggicalze lo riservo alle donne com'é giusto, ma in autoreggenti stanno benissimo anche i maschi, specialmente se hanno balza liscia
Reply
baxitec Ha scritto:scusate una curiosità.... ma le portate per un vostro piacere feticista o le indossate per uscire? come usare i calzini? Pure io qualche volta le indosso ma per un puro piacere personale, me ne guarderei bene ad uscire , mi sa tanto di deviazione (senza offesa per voi che lo fate sia chiaro.... e vi ammiro) mi piacerebbe che mostriate qualche vostra foto...
Ciao baxitec, secondo me non c'è nulla di "deviato" in un uomo che desidera indossare i collant anche in pubblico, in fin dei conti è un indumento come un altro. Se portato con la dovuta discrezione (ossia abbinato con garbo al resto dell'abbigliamento), il collant non credo stoni affatto sulle gambe maschili. In fin dei conti esistono già i calzini lunghi da uomo, alcuni con fantasie che somigliano parecchio a quelle dei collant da donna, e i collant in fondo non sono dei calzini più lunghi? Smile
Reply
buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto e amo pure io i collant
Reply
Buongiorno, Omsa68, benvenuto! Big Grin
Reply
benvenuto omsa68: facci sognare e ... facci vedere
Maury
Reply
vi ringrazio a tutti , come dicevo sono un amante dei collant e calze con la complicita di mia moglie e per questo mi ritengo molto fortunato , amo indossare sopratutto i collant e sono abbastanza libero di indossarli quasi sempre , mi piacciono un po di tutti i tipi sopratutto quelli scuri e quelli ricamati li trovo comodi tengono caldo e sono sexi . un saluto a tutti dell sito
Reply
Buongiorno a tutti!!!! Direi di far parte anch'io della categoria di maschi che adorano intimo e calze donna, nel senso di indossarli, ormai sono 10 anni che regolarmente vesto intimo e calze donna sotto gli abiti maschili e non me ne vergogno affatto!!! è questione di sensibilità, di stare bene con se stessi e di vivere anche la propria femminilità. Grazie a tutti voi che siate uomini o donne.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)