Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La donnina di casa...
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
stargate Ha scritto:le calze da reggicalze sono il massimo dell'erotismo e dell'esaltazione della sensualità, ma la smagliatura di queste calze è l'apoteosi della femminiltà ti fà proprio sbattere la testa contro il muro. Confusedhock:
Ma dai! Questo non lo immaginavo... Ma davvero piace anche la smagliatura?! Tongue Tongue ...
Dai Sognatrice .... non dirmi che non sai che agli uomini piace moltissimo vedere una calza smagliata.... !!!! :wink:
Dimenticavo .... sei molto bella in queste foto, anche se a me il vestitino "casalingo" non mi piace. Le calze sono molto belle,
come le mie micromesh, sono molto comode e morbide, anche le tue ???
Quello che mi piace molto è l' intimo, sono d' accordo con te che questo tipo di seggiseno è meglio dei push-up.
Complimenti, mi piace molto .
Si, spesso sono morbide, è vero! Strano, perchè sono allo stesso tempo più ruvide della maglia liscia. Credo dipenda anche dalla qualità delle calze; alcune sono fastidiose, altre ancora sembrano plastica! Confusedhock: Tongue Big Grin ... Sai, ho letto da poco che c'erano anche della calze (non so se micromesh o maglia liscia) appositamente più resistenti, e quindi più grossolane, pensate per le adolescenti che cominciavano a portarle! Big Grin Questo spiegherebbe la natura di alcune paia di calze (micromesh) che ho trovato, che sono dentro una piccola confezione, hanno delle taglie espresse in maniera diversa (ora non ricordo, però vado a guardarci!), sono molto molto corte e anche piccoline di piede (e per essere piccole per me che ho un 35 scarso...), ruvide e resistenti e con il rinforzo anche sotto al piede, proprio come quello che di solito vediamo nelle FF. Il nome ha il termine "girl", ho sempre pensato che fossero fatte proprio per le ragazzine che le cominiciavano a portare e che quindi avevano poca dimestichezza (e anche delle forme non ancora da donna matura). Ora le vado a cercare così poi ve le faccio vedere!

(c'è un messaggio anche sopra)
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Dai Sognatrice .... non dirmi che non sai che agli uomini piace moltissimo vedere una calza smagliata.... !!!! :wink:

Sarà ... a me invece la cosa da molto fastidio, la trovo indice di sciatteria.

Anche per me non è proprio il massimo una calza smagliata la preferisco in ordine........cmq poi bisogna vedere perchè si è smagliata......eh eh eh!
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:Come sai, mi incuriosirebbe tanto saperne di più in merito al feticismo delle calze e ai suoi significati! Big Grin
Vediamo se ci dicono qualcosa i maschietti di qui, intanto! Tongue
Eh si, ma come al solito, saranno in pochi .... se nonaddirittura nessuno .....
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, spesso sono morbide, è vero! Strano, perchè sono allo stesso tempo più ruvide della maglia liscia. Credo dipenda anche dalla qualità delle calze; alcune sono fastidiose, altre ancora sembrano plastica! Confusedhock: Tongue Big Grin ... Sai, ho letto da poco che c'erano anche della calze (non so se micromesh o maglia liscia) appositamente più resistenti, e quindi più grossolane, pensate per le adolescenti che cominciavano a portarle! Big Grin Questo spiegherebbe la natura di alcune paia di calze (micromesh) che ho trovato, che sono dentro una piccola confezione, hanno delle taglie espresse in maniera diversa (ora non ricordo, però vado a guardarci!), sono molto molto corte e anche piccoline di piede (e per essere piccole per me che ho un 35 scarso...), ruvide e resistenti e con il rinforzo anche sotto al piede, proprio come quello che di solito vediamo nelle FF. Il nome ha il termine "girl", ho sempre pensato che fossero fatte proprio per le ragazzine che le cominiciavano a portare e che quindi avevano poca dimestichezza (e anche delle forme non ancora da donna matura). Ora le vado a cercare così poi ve le faccio vedere!
Questa delle calze " di preparazione " non le conoscevo .... Mi fanno ridere .... però è anche vero che una volta le ragazzine che intendiamo noi oggi
molto spesso a 17 anni erano già mamme .... se non addirittura prima ..... quindi c' era tutto un altro modo di vedere la sessualità e i suoi ruoli, sia per
uomini che per donne .
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Non avevo esperienza di questo! Le mie conoscenze in materia (cioè del rapporto degli uomini con le calze) viene tutta da qui Smile ...
Avevo visto che in alcune foto dei siti a pagamento, magari, ce ne erano alcune in cui le calze si rompevano, ma pensavo fosse una variazione sul tema come un'altra...
No no, è una variante molto eccitante per l' uomo, chiaramente solo in ambito sessuale,
è chiaro che in giro per strada darebbe fastidio a chiunque avere o vedere le calze smagliate ( per Piero :wink: ).
Agli uomini secondo me, ma saranno loro a dirmelo , piace vedere le calze rotte ( a letto ) perché probabilmente fanno apparire la donna
come "qualcosa di già usato" e di cui si può e si deve ancora approfittare...... Non so questo è il mio parere, magari mi sbaglio...
Voi che mi dite cari ometti ??????
P. S. Ho scritto nella pagina precedente sulla tua mise, Sognatrice, non so se hai letto ....

Provo ad esternare il mio pensiero..........,
come già detto io preferisco le calze integre perchè credo che debba essere la donna semmai ad usare l'uomo a letto e non viceversa (quanto meno fino a permesso contrario accordato dalla stessa), quindi sarà Lei a dover decidere di sacrificare le sue calzette, cosa che a me dispiace molto perchè a quel punto ne rimarrebbe sprovvista ed io la preferisco corredata di calze!
Casomai la Donna potrebbe scegliere di sfilarsele delicatamente e sensualmente per usarle a suo piacimento sul proprio partner, ma anche in questo caso preferirei che ne prendesse un altro paio pur di non rinunciare alle sue grazie velate!
La Donna è Donna e va va trattata da tale............ed è anche molto bello che abusi dell'uomo a suo piacimento in un gioco fatto di sensazioni intriganti.
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
[quote="sognatrice"]Ho comprato questo vestitino questa estate, per portarlo in casa. Sembro proprio una brava massaietta romantica

Classe, eleganza, charme (si scrive così?)!!!
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ho comprato questo vestitino questa estate, per portarlo in casa. Sembro proprio una brava massaietta romantica

Classe, eleganza, charme (si scrive così?)!!!
Grazie! Smile Smile Big Grin
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Non avevo esperienza di questo! Le mie conoscenze in materia (cioè del rapporto degli uomini con le calze) viene tutta da qui Smile ...
Avevo visto che in alcune foto dei siti a pagamento, magari, ce ne erano alcune in cui le calze si rompevano, ma pensavo fosse una variazione sul tema come un'altra...
No no, è una variante molto eccitante per l' uomo, chiaramente solo in ambito sessuale,
è chiaro che in giro per strada darebbe fastidio a chiunque avere o vedere le calze smagliate ( per Piero :wink: ).
Agli uomini secondo me, ma saranno loro a dirmelo , piace vedere le calze rotte ( a letto ) perché probabilmente fanno apparire la donna
come "qualcosa di già usato" e di cui si può e si deve ancora approfittare...... Non so questo è il mio parere, magari mi sbaglio...
Voi che mi dite cari ometti ??????
P. S. Ho scritto nella pagina precedente sulla tua mise, Sognatrice, non so se hai letto ....

Provo ad esternare il mio pensiero..........,
come già detto io preferisco le calze integre perchè credo che debba essere la donna semmai ad usare l'uomo a letto e non viceversa (quanto meno fino a permesso contrario accordato dalla stessa), quindi sarà Lei a dover decidere di sacrificare le sue calzette, cosa che a me dispiace molto perchè a quel punto ne rimarrebbe sprovvista ed io la preferisco corredata di calze!
Casomai la Donna potrebbe scegliere di sfilarsele delicatamente e sensualmente per usarle a suo piacimento sul proprio partner, ma anche in questo caso preferirei che ne prendesse un altro paio pur di non rinunciare alle sue grazie velate!
La Donna è Donna e va va trattata da tale............ed è anche molto bello che abusi dell'uomo a suo piacimento in un gioco fatto di sensazioni intriganti.
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Grazie, Alberto Smile Smile . Ecco, c'è tutto un immaginario... Varie preferenze che rivelano dei ruoli che a ognuno piace stabilire e quindi l'idea della donna che ognuno ha, come si rapporta ad essa.
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Provo ad esternare il mio pensiero..........,
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Grazie Alberto per averci rese partecipi dei tuoi pensieri.
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Carissima Sognatrice e Vera Femmina del Sud intercedi affinchè si possa
portare anche qui al nord la brezza del nostro velato mondo...
Brava e Sensuale Musa.....

Cari saluti
W.& S.
Reply
Sweetnylon Ha scritto: Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Carissima Sognatrice e Vera Femmina del Sud intercedi affinchè si possa
portare anche qui al nord la brezza del nostro velato mondo...
Brava e Sensuale Musa.....

Cari saluti
W.& S.
Ah, ma mi pare che al nord ve la caviate bene! :wink: :wink: Big Grin Big Grin
Reply
Se pu' interessare letto o non letto a me non piace la calza smagliata, preferisco sia sempre in ordine, compatibilmente con gli incidenti... ( e questo anche se non c'entra vale per le calze da uomo.....orrore la calza col buco....sa tanto Giannini in sessomatto Smile
Reply
Si, di te lo ricordavo :wink: Smile
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, spesso sono morbide, è vero! Strano, perchè sono allo stesso tempo più ruvide della maglia liscia. Credo dipenda anche dalla qualità delle calze; alcune sono fastidiose, altre ancora sembrano plastica! Confusedhock: Tongue Big Grin ... Sai, ho letto da poco che c'erano anche della calze (non so se micromesh o maglia liscia) appositamente più resistenti, e quindi più grossolane, pensate per le adolescenti che cominciavano a portarle! Big Grin Questo spiegherebbe la natura di alcune paia di calze (micromesh) che ho trovato, che sono dentro una piccola confezione, hanno delle taglie espresse in maniera diversa (ora non ricordo, però vado a guardarci!), sono molto molto corte e anche piccoline di piede (e per essere piccole per me che ho un 35 scarso...), ruvide e resistenti e con il rinforzo anche sotto al piede, proprio come quello che di solito vediamo nelle FF. Il nome ha il termine "girl", ho sempre pensato che fossero fatte proprio per le ragazzine che le cominiciavano a portare e che quindi avevano poca dimestichezza (e anche delle forme non ancora da donna matura). Ora le vado a cercare così poi ve le faccio vedere!
Questa delle calze " di preparazione " non le conoscevo .... Mi fanno ridere .... però è anche vero che una volta le ragazzine che intendiamo noi oggi
molto spesso a 17 anni erano già mamme .... se non addirittura prima ..... quindi c' era tutto un altro modo di vedere la sessualità e i suoi ruoli, sia per
uomini che per donne .
Eccole, Mira! Big Grin
Sulla balza c'è una scritta che si vede poco ma si riesce a leggere: "Girls - Micromesh Seamless - 20 den - import". La taglia è "10F"; ricordo che ce n'erano anche nella "12F".
(colorino stupendo, per una ragazzina!! Confusedhock: :lol: ...)

Allegati
.jpg   DSCF5633.jpg (Dimensione: 185.32 KB / Download: 8)
.jpg   DSCF5629.jpg (Dimensione: 319.78 KB / Download: 10)
.jpg   DSCF5628.jpg (Dimensione: 206.19 KB / Download: 11)
Reply
:noway: :noway: :noway: Che calza......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)