Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e bianco e nero sia
una ancora
Reply
CHe emozione il bianco e nero............ e con quella modella non può che uscirne una bella foto.... ma bravo anche il fotografo.
SUNNY
Reply
Intrigante e sensuale!!!!!!! Mi piace molto!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Sempre di classe :wink: Smile !
Reply
eh, il facino del B/N...bella! Big Grin
Reply
Trovo questa foto fantastica in tutti i sensi.
A parte il doveroso inchino al soggetto che merita tutta la nostra ammirazione, mi intriga particolarmente questo bianco e nero vissuto finalmente senza quella micidiale, e a volte esasperata ed esasperante, cancellazione dei particolari che contornano una posa.
Sembra di passare velocemente in quel soggiorno e girare fugacemente lo sguardo per notare la splendida signora...ma solo per un attimo.
Bravi!!! Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ciao, Glamour. Sai, io capisco che le foto siano più godibili in questo modo, sia per chi le osserva che, anche, per chi le fa... Io naturalmente parlo per me (ma credo che le cose stiano così anche per gli altri). Quando faccio le foto mi piace farle ed evidentemente mi piace anche il risultato, per quelle che decido di mettere perchè penso venute bene. Scontornarle è un guastarle anche per me, e me ne dispiace, perchè ci ho messo impegno e sono, ognuna, una piccola, modesta creazione, ma pur sempre creazione, una cosa che hai fatto tu... Sempre una cosa mia. Ma possono esserci delle esigenze che ti spingono a farlo. Le foto, qui, sono a disposizione di tutti per usi che tu non puoi controllare. Una stanza, un particolare, possono essere riconoscibili. Anche il colpo d'occhio dell'insieme può esserlo, e "rovinarlo" diminuisce l'impatto dell'evidenza per un eventuale osservatore veloce e distratto.
Lasciare l'ambientazione così com'è (e aggiungerci - magari! - il proprio viso, il proprio sorriso, il proprio sguardo...) completerebbe quel poco che si può comunicare con le nostre foto di noi. Ma non sempre si può. E allora, visto che si tratta di foto amatoriali di persone comuni, perchè non godersele accettando con gratitudine quello che ognuno può, qui, dare e nel modo in cui lo può dare? Se ci si sofferma su questo, allora le si potrà "fruire" appieno!
:wink: Smile
Reply
ciao.. SOGNATRICE...
hai proprio ragione...
ciaoo..
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao, Glamour. Sai, io capisco che le foto siano più godibili in questo modo, sia per chi le osserva che, anche, per chi le fa... Io naturalmente parlo per me (ma credo che le cose stiano così anche per gli altri). Quando faccio le foto mi piace farle ed evidentemente mi piace anche il risultato, per quelle che decido di mettere perchè penso venute bene. Scontornarle è un guastarle anche per me, e me ne dispiace, perchè ci ho messo impegno e sono, ognuna, una piccola, modesta creazione, ma pur sempre creazione, una cosa che hai fatto tu... Sempre una cosa mia. Ma possono esserci delle esigenze che ti spingono a farlo. Le foto, qui, sono a disposizione di tutti per usi che tu non puoi controllare. Una stanza, un particolare, possono essere riconoscibili. Anche il colpo d'occhio dell'insieme può esserlo, e "rovinarlo" diminuisce l'impatto dell'evidenza per un eventuale osservatore veloce e distratto.
Lasciare l'ambientazione così com'è (e aggiungerci - magari! - il proprio viso, il proprio sorriso, il proprio sguardo...) completerebbe quel poco che si può comunicare con le nostre foto di noi. Ma non sempre si può. E allora, visto che si tratta di foto amatoriali di persone comuni, perchè non godersele accettando con gratitudine quello che ognuno può, qui, dare e nel modo in cui lo può dare? Se ci si sofferma su questo, allora le si potrà "fruire" appieno!

Dolcissima Sognatrice,
condivido e quoto tutte le tue argomentazioni. Ci mancherebbe altro!! Capisco perfettamente la diffidenza nel rischiare di far intravedere qualche particolare dell'ambiente, soprattutto se familiare.
Io nel mio intervento volevo solo celebrare la indiscussa "artisticità" della foto in b/n, ancor più resa evidente e apprezzabile dalla mancanza di cancellazioni: diciamo che era solo un parere artistico - forse ho solo usato qualche aggettivo di troppo.
Tutto qui.
Ma ribadisco la mia ferma convinzione nel condividere il tuo pensiero.
Sempre grazie per tutto quello che ci regali!!!!
Con simpatia, Alberto :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ciao, Glamour. Sai, io capisco che le foto siano più godibili in questo modo, sia per chi le osserva che, anche, per chi le fa... Io naturalmente parlo per me (ma credo che le cose stiano così anche per gli altri). Quando faccio le foto mi piace farle ed evidentemente mi piace anche il risultato, per quelle che decido di mettere perchè penso venute bene. Scontornarle è un guastarle anche per me, e me ne dispiace, perchè ci ho messo impegno e sono, ognuna, una piccola, modesta creazione, ma pur sempre creazione, una cosa che hai fatto tu... Sempre una cosa mia. Ma possono esserci delle esigenze che ti spingono a farlo. Le foto, qui, sono a disposizione di tutti per usi che tu non puoi controllare. Una stanza, un particolare, possono essere riconoscibili. Anche il colpo d'occhio dell'insieme può esserlo, e "rovinarlo" diminuisce l'impatto dell'evidenza per un eventuale osservatore veloce e distratto.

Dolcissima Sognatrice,
condivido e quoto tutte le tue argomentazioni. Ci mancherebbe altro!! Capisco perfettamente la diffidenza nel rischiare di far intravedere qualche particolare dell'ambiente, soprattutto se familiare.
Io nel mio intervento volevo solo celebrare la indiscussa "artisticità" della foto in b/n, ancor più resa evidente e apprezzabile dalla mancanza di cancellazioni: diciamo che era solo un parere artistico - forse ho solo usato qualche aggettivo di troppo.
Tutto qui.
Ma ribadisco la mia ferma convinzione nel condividere il tuo pensiero.
Sempre grazie per tutto quello che ci regali!!!!
Con simpatia, Alberto :wink: :wink:
:bacino1: Smile Smile Big Grin Big Grin
Ricambio tutta la simpatia!!
Reply
Foto che non ti stanchi mai guardare ............ :wink: :wink: :wink: :noway: :noway:
Reply
Molto bella Alb. Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)