Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dita von Teese

.jpg   Dita von Teese.jpg (Dimensione: 28.81 KB / Download: 216)

Sarà anche la regina del burlesque e la mentore della donna sexy, ma finchè continuo a vedere il reggicalze sopra gli slip e non sotto, resta pur sempre una dilettante!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Come fai a vederlo se ha sopra il vestito?!!
Reply
Sono le sue modelle che indossano la sua linea di lingerie che ha presentato a Melbourne.
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
che domande!!!! se le indossano sotto il reggicalze vuol dire che le calze non le portano abitualmente :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Penso che la ragione sia che per esporre la merce è sicuramente più visibile il reggicalze sopra.
Reply
sea Ha scritto:Penso che la ragione sia che per esporre la merce è sicuramente più visibile il reggicalze sopra.
infatti credo che quando sia da "mostrare", specie in foto o presentazioni, sia più in evidenza e cada meglio.
ma ovviamente chi lo porta sa che dovrebbe slacciare tutto... Big Grin
Reply
E' secondo me naturalmente ovvio che sia una questione di esposizione. Chi le indossa è semplicemente una modella che non sa quasi nemmeno cosa sia ciò che indossa :oops:
Reply
Ciao, noi pensiamo che glamour abbia ragione in parte, in tantissimi servizi fotografici la bellissima e sensualissima Dita indossa il reggicalze sopra gli slip, possiamo anche capire che il motivo di quest'ultima foto con le modelle sia per una questione commerciale, ma sappiamo anche che chi indossa regolarmente con passione il reggicalze vuole vederlo indossato correttamente, in modo da capire se l'abbinamento con gli slip oltre ad essere visivamente piacevole e anche comodo.
Mr&MrsK
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)