Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento Miranda
Eccola quà....ha 3 mesi ed è una bellissima "bastardina".
La dedico a Mira non tanto per assonanza col nome della mia bestiola,
quanto per "assonanza" di colore e morbidezza....

Allegati
.jpg   Immagine 1441.jpg (Dimensione: 350.19 KB / Download: 349)
Reply
Una "panterina"!! Tongue Tongue
Reply
Si si, proprio una panterina...
ma le "zanne" le usa solo per mordicchiarmi dita e orecchie.... :mrgreen:
Reply
Uno dei miei gatti è come la tua Miranda, nero e col pelo lungo e morbido morbido Big Grin !...
Affettuosissimo-appiccicoso!! Confusedhock: :lol: Tongue ...
Reply
Io non avevo mai avuto un gatto in casa,
poi la mia fidanzata me l'ha portata in casa a tradimento e me ne sono innamorato subito.

E' dolcissima e buffa da morire.
Lì per lì mi sono un po' arrabbiato con la mia signora perchè mi ha messo davanti al fatto compiuto...anche se io avevo già in mente di farle la stessa sorpresa.
L'arrabbiatura è durata poche ore, poi è stato amore...
Reply
Funziona sempre così Smile Smile Smile !... Si fanno voler bene, gli animali Big Grin . Credo siano poche le persone che rimangono insensibili. Non è la prima volta che sento storie tipo la tua Tongue .
Reply
fewins777 Ha scritto:Eccola quà....ha 3 mesi ed è una bellissima "bastardina".
Salve Fewins, sono onoratissima della dedica e trovo che l' assonanza sia azzeccata. Grazie infinite, mi piace l' idea che mi pensiate come morbida ...
Compliemti per la gattina, è bellissima, stupenda, adoro i gatti anche se ormai ho cambiato idea sul tenerli in casa ....
Grazie ancora.
Reply
Mira Ha scritto:
Salve Fewins, sono onoratissima della dedica e trovo che l' assonanza sia azzeccata. Grazie infinite, mi piace l' idea che mi pensiate come morbida ...
Compliemti per la gattina, è bellissima, stupenda, adoro i gatti anche se ormai ho cambiato idea sul tenerli in casa ....
Grazie ancora.
Grazie di cosa???? figurati....
Quando ho visto delle tue foto vestita di nero, con i capelli neri, le meravigliose gambe fasciate da ff nere....mi sei sembrata proprio la mia panterina.

eh eh :mrgreen: :wink:
Reply
alica Ha scritto:ma che bella gattina.... Big Grin
Grazie Alica.... Big Grin
Reply
fewins777 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Grazie ancora.
Grazie di cosa???? figurati....
Quando ho visto delle tue foto vestita di nero, con i capelli neri, le meravigliose gambe fasciate da ff nere....mi sei sembrata proprio la mia panterina.
eh eh :mrgreen: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie ancora !!! Big Grin Big Grin
Reply
Meravigliosa. ha fatto bene la tua signora a metterti davanti al fatto compiuto. Se non si fa così chi non ama particolarmente i gatti non sa cosa si perde. Mio padre era come te e poi quando ho salvatoil nostro Silvestro lui se ne è innamorato e guai a chi glielo tocca
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)