Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per acquisto reggicalze
Ciaoa tutti,
sono una new entri nel vostro mondo ^.^ e ho bisogno di aiuto per acquistare un reggicalze.
Ero interessata al modello BH Reggicalze a 8 Lacci Senza Pizzo mi sembra comodo e incline a svolgere il lavoro per cui è stato creato REGGERE LE CALZE!!!

Volevo gentilmente sapere se ha una chiusura a gancetti o se no che tipo? Inoltre volevo sapere quanti cm misura sui fianchi la taglia XL. :roll:

Sono una piaga lo so :lol: ma voglio capire se può essere un buon affare o se è meglio puntare su qualche altro modello.

Grazie
Reply
Ciao, Artegine! Big Grin Big Grin Benarrivata!
Io ho il modello a sei elastici, ma per il resto è uguale a quelli con numeri di elastici differenti, quindi posso dirti che si, dietro si chiude coi gancetti, e che quelli della BH sono reggicalze comodi e tengono su bene le calze :wink: .
Mira invece ha proprio il modello con otto elastici. Big Grin
Reply
uuuh...che risposta celere ^.^ grazie mille ....la cosa importante è che non scenda in vita (come fanno quelli dei negozi di intimo per dire) senò è tutto inutile :roll:
Reply
no no no Tongue Big Grin , non preoccuparti, niente a che fare con quelli striminziti che si vedono solitamente in giro. Che a fine giornata possano essere scesi un tantino è normale, per questo devono stare un po' stretti in vita. Ma io li porto per giornate intere, mi muovo tanto, faccio di tutto e tutto è sempre a posto Big Grin . Anche quelli della Gio o della Cleopatra sono buoni, e comunque tutti questi modelli alti e fascianti.
Reply
oh, bene! allora è quello che fa per me...in più essendo fasciante chissà che non mi nasconda anche un pò la trippa che ho va! :lol: speriamo la taglia mi vada :roll:
Reply
Artegine Ha scritto:oh, bene! allora è quello che fa per me...in più essendo fasciante chissà che non mi nasconda anche un pò la trippa che ho va! :lol: speriamo la taglia mi vada :roll:
...che tremende che siamo le donne con noi stesse Tongue Tongue :lol: ... Ma evviva l'autoironia! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin
Comunque, non sono contenitivi. Contenitive sono le guainette, ma possono risultare scomode; io comincerei coi reggicalze normali, si, che sono i più pratici in tutto, in ultima analisi.
Visto che porti una XL, penso che un modello con più di sei elastici vada appunto benissimo! Smile Smile Big Grin
Reply
si...come dice mia madre "...a te si da strucoti!" che tradotto vuol dire "sei tutta da spupazzare" :lol: comunque, ok, mi sono convinta! Lo compro...grazie mille per l'aiuto sei stata gentilizzima :oops: ^.^
Reply
Figurati! Di niente! Smile Smile Big Grin
Reply
alica Ha scritto:ciao Artegina....
..inanzi tutto ti vorrei dare il mio benvenuto.... Big Grin
per il consiglio non posso agiungere piu niente....la sognatrice ti ha detto tutto quello che dovevi sapere..... Big Grin
oddio, Alica :? ... :lol: :lol: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:ciao Artegina....
..inanzi tutto ti vorrei dare il mio benvenuto.... Big Grin
per il consiglio non posso agiungere piu niente....la sognatrice ti ha detto tutto quello che dovevi sapere..... Big Grin
oddio, Alica :? ... :lol: :lol: Tongue Tongue eh eh eh...

invece sei stata bravissima... Big Grin e credo che hai aiutato moltissimo a Artegina..... Big Grin
Mi fa piacere pensare di poter essere utile Big Grin .
Mi faccio assumere da Omar come PR, che ne dici? :lol: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Mi faccio assumere da Omar come PR, che ne dici? :lol: Tongue ...

Non avrei potuto spiegare meglio il prodotto.
Avrei proprio bisogno di una PR come te :wink: Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Mi faccio assumere da Omar come PR, che ne dici? :lol: Tongue ...

Non avrei potuto spiegare meglio il prodotto.
Avrei proprio bisogno di una PR come te :wink: Big Grin
Beh, in passato qualche cliente te l'ho procurato :wink: Tongue ...
In vantaggio, rispetto a te, ho solo il fatto che io lo porto Big Grin
Ciao!!
Reply
Artegine Ha scritto:Ciaoa tutti,
sono una new entri nel vostro mondo ^.^ e ho bisogno di aiuto per acquistare un reggicalze.
Ero interessata al modello BH Reggicalze a 8 Lacci Senza Pizzo mi sembra comodo e incline a svolgere il lavoro per cui è stato creato REGGERE LE CALZE!!!
Volevo gentilmente sapere se ha una chiusura a gancetti o se no che tipo? Inoltre volevo sapere quanti cm misura sui fianchi la taglia XL. :roll:
Sono una piaga lo so :lol: ma voglio capire se può essere un buon affare o se è meglio puntare su qualche altro modello.
Grazie
Ciao Artegine, in ritardo ma ti scrivo ....
Io ho una taglia 46, quindi abbastanza in carne, ti consiglio vivamente il reggicalze a 8 ganci, sta fermo, non fa girare le calze e non scende assolutamente,
soprattutto a noi belle cicciotte .... con affetto !!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Ciao Artegine,
ti avevo risposto su un altro forum,ed adesso ti trovo qui... comunque sono contentissima che hai deciso di iscriverti su qs forum! Buona permanenza ,se hai problemi chiedi!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)