Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze lunghe...
...mooolto lunghe!! Tongue Big Grin
Foto speciale per Spike!!! :mrgreen: :lol: Tongue ...

Allegati
.jpg   dstk0834.jpg (Dimensione: 70.02 KB / Download: 73)
Reply
Spike Ha scritto:oddio che brutteeeeeeeeeeeee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sapevo che avresti gradito particolarmente! :mrgreen: :mrgreen: :lol: Tongue ...
Reply
beh, meglio queste di alcune del 3D "calze corte" :twisted:
Reply
Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti Tongue , è proprio divertente! :lol: Tongue Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti Tongue , è proprio divertente! :lol: Tongue Big Grin ...
in effetti su questo forum ne gira di gente strana.... :lol: a partire dalle donne! Big Grin :mrgreen:
e finendo con i maschietti! :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che bello vedere tutti questi gusti contrastanti Tongue , è proprio divertente! :lol: Tongue Big Grin ...
in effetti su questo forum ne gira di gente strana.... :lol: a partire dalle donne! Big Grin :mrgreen:
...mmmmmhhh :evil: ...

Citazione:e finendo con i maschietti! :lol:
...va be' :roll: , diciamo che ti sei salvato in corner! Tongue Tongue :lol: ...
Reply
Spike Ha scritto:oddio che brutteeeeeeeeeeeee!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io odio le calze lunghe. A questo punto tanto vale mettere i collant ...
Per i miei gusti personali il massimo della sensualità è stato negli anni '60, quando si usavano le calze a metà coscia, color carne leggermente abbronzata, molto sottili ma fatte con quel nylon che faceva le grinze e che oggi non si trova più.
La calza a metà coscia portata sotto la gonna attillata e lunga al ginocchio lasciava intravedere la balza quando la donna accavallava le gambe, e questo era il massimo. Sensuale ma molto fine.
Purtroppo sono troppo giovane per avere ricordi dal vivo, tutto quello che ho visto arriva dal web o dai film ....
Questa è la lunghezza che adoro:

Allegati
.jpg   vstk14645.jpg (Dimensione: 28 KB / Download: 62)
Reply
Ugo Ha scritto:....Per i miei gusti personali il massimo della sensualità è stato negli anni '60...
beh, quelle lunghezze avevano il loro perchè proprio per come andavano vestite le nostre mamme... Big Grin
spesso la gonna era anche "sotto" il ginocchio e quindi anche accavallando si poteva vedere solo la balza... Tongue
e poi ai quei tempi le indossavano tutte le donne, anche le giovanissime. e quindi un gesto simile era "quasi" normale!
oggi non potrebbe esistere un modo di indossarle così, sia per come vestono le nostre donne e sia perchè
purtroppo, una balza in bella vista genera commenti non proprio piacevoli, specie da parte delle donne "collantante" :!: :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Ugo Ha scritto:purtroppo, una balza in bella vista genera commenti non proprio piacevoli, specie da parte delle donne "collantante"

Come hai ragione ... :x
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)